Giovedì 10 gennaio torna su Rai1 Suor Angela: ecco le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 5
Che Dio ci aiuti 5 torna in prima serata su Rai1 a partire da giovedì 10 gennaio. Ormai un classico della fiction di casa Rai, la comedy con Elena Sofia Ricci nei panni dell'anticonvenzionale Suor Angela promette risate ed emozioni, amori e sogni, gioie e delusioni, imprevisti e segreti. All'inizio di questa quinta stagione, infatti, sembrerebbe che il convento sia diventato un luogo di pace, ma non è così: a partire dall'inaspettato ritorno di Azzurra (Francesca Chillemi) e da due new entry come la "vivace" nipote (Laura Adriani) di Suor Costanza (Valeria Fabrizi) e Ginevra (Simonetta Columbu), una novizia ingenua e impreparata alla vita.
Che Dio ci aiuti 5: anticipazioni della prima puntata
La vita apparentemente tranquilla della piccola comunità di suor Angela viene subito messa a dura prova da molte novità. A partire da Nico (Gianmarco Saurino), che dopo la fine della sua relazione con Monica, bacia una sconosciuta prima di rivedere Asia (Maria Chiara Giannetta).
Valentina (Arianna Montefiori) spaventa Azzurra e Suor Angela perché finisce in coma. Avrebbe tentato il suicidio, dicono gli investigatori. Ma Azzurra non crede a questa ipotesi e comincia a indagare sulla vita dell'amica. Intanto Valentina si risveglia ma in lei c'è qualcosa che non va.
Che Dio ci aiuti 5: cast con novità e ritorni
Nel secondo episodio di serata, invece, scopriremo che fine hanno fatto Emma (Bianca Di Veroli), Davide (Cesare Kristian Favoino) e Guido (Lino Guanciale). Guanciale è infatti uscito dal cast come Diana Del Bufalo. Ci penserà Nico a coinvolgere la novizia Ginevra in nuove esperienze: la sua fede inizierà a vacillare a causa dell'affascinante avvocato? Nel cast, infine, conosceremo anche altre novità: le gemelle Matilde e Margherita Manfredi, figlie di Luca e nipoti del grande Nino. Ricordiamo che questa quinta stagione è composta da 10 puntate per un totale di 20 episodi.
Fonte foto copertina: https://twitter.com/raiofficialnews
Fonte foto: https://www.facebook.com/simonetta.columbu