Suor Angela scopre un terribile segreto legato a Ginevra nella seconda puntata di "Che Dio ci aiuti 5", in onda giovedì 17 gennaio
Il nuovo appuntamento con Che Dio ci aiuti 5 va in onda giovedì 17 gennaio su Rai1. La seconda puntata della serie tv che dal 2011 appassiona il pubblico riprende lì doveva avevamo ritrovato i suoi protagonisti, in particolare Azzurra (Francesca Chillemi), tornata per voler trasformare il convento in un hotel (ma con un dolore che la assedia dentro), e Valentina (Arianna Montefiori), che si è risvegliata dal coma con qualcosa non va. Ecco tutte le anticipazioni. Nel terzo episodio, dal titolo Il cuore in soffitta, Ginevra (Simonetta Columbu) sembra avere una relazione con un ragazzo che si sta per sposare e Suor Angela (Elena Sofia Ricci) scopre un terribile segreto legato alla novizia.
Che Dio ci aiuti 5: Azzurra vuole andare da Valentina ma…
Nel frattempo Nico (Gianmarco Saurino) conosce Maria (Laura Adriani), la nipote di Suor Costanza, una ragazza di 24 anni laureata in Astrofisica. Maria appare forte e indipendente. Non ha mai avuto e non vuole una relazione stabile, ma dietro questa sicurezza nasconde una forte fragilità: ha paura di non saper amare, nessuno glielo ha insegnato. Nico inizia una relazione con lei, ma ha una brutta sorpresa quando scopre chi è realmente. Intanto, Azzurra vorrebbe andare da Valentina in ospedale ma qualcosa la trattiene, mentre Gabriele (Cristiano Caccamo) le dà una bellissima notizia.
Che Dio ci aiuti 5, cast presenta la new entry Laura Adriani
Nel quarto episodio, intitolato Ultima occasione, Suor Angela scopre che Gabriele nasconde qualcosa che potrebbe mettere in pericolo la vita di Valentina. Il ragazzo dovrà superare il senso di colpa per averla lasciata andare e l'angoscia di non sapere se riuscirà a salvarla. Nico porta avanti il suo rapporto clandestino con Maria, ma Ginevra disapprova la loro relazione "aperta". Intanto Azzurra collabora con le gemelline Silvia e Daniela (Margherita e Matilde Manfredi) per mettere in difficoltà Gabriele.
Fonte foto copertina: https://twitter.com/CheDioCiAiuti_5
Fonte foto: https://www.facebook.com/CheDioCiAiutiOfficial/