Che Dio ci aiuti 5, tutte le anticipazioni della sesta puntata

Dopo la pausa di Sanremo e il ritorno di San Valentino, 'Che Dio ci aiuti 5' torna regolarmente al giovedì: ecco cosa succederà nella sesta puntata

Nuovo doppio appuntamento con Che Dio ci aiuti 5, la serie comedy di Rai1 con la suora più famosa della tv, interpretata da Elena Sofia Ricci. Dopo la pausa dovuta al Festival di Sanremo e il ritorno in occasione di San Valentino, la sesta puntata va in onda giovedì 21 febbraio alle 21.25: ecco tutte le anticipazioni. Nell'undicesimo episodio, intitolato Sos, Suor Angela indaga su una ragazza che è disposta a vendere se stessa pur di salvare chi ama. Al suo fianco, instancabile come al solito, c'è sempre Suor Costanza (Valeria Fabrizi). 

Che Dio ci aiuti 5, prossima puntata il 21 febbraio

Le indagini di Suor Angela proseguono mentre Nico (Gianmarco Saurino) è pronto ad una svolta: vorrebbe fare davvero sul serio con Maria (Laura Adriani). Nel frattempo nella vita di Ginevra (Simonetta Columbu) si ripresenta in modo minaccioso il suo passato e Nico prova a proteggerla scoprendo quel segreto che lei teneva nascosto. 

Intanto, Athos (Raniero Monaco di Lapio) ed Emma (Bianca Di Veroli) hanno scoperto di aver una passione comune: la letteratura. Azzurra (Francesca Chillemi), che spesso e volentieri nelle sue citazioni con i libri ci ha fatto a cazzotti, teme allora per i suoi sentimenti: pur di non essere esclusa, si improvvisa un'intellettuale.

Che Dio ci aiuti 5, Azzurra e Athos vanno troppo oltre…

Nel dodicesimo episodio, il secondo di serata dal titolo Come un fantasma, Suor Angela investiga su un caso spinoso: un infermiere dalla doppia identità. Quando in convento arriva la zia suora di Nico, Maria chiede aiuto a Gin per far colpo su di lei. Intanto Valentina (Arianna Montefiori) rimane colpita da Alessio (Simone Riccioni), il suo nuovo fisioterapista, proprio quando Gabriele (Cristiano Caccamo) vorrebbe confessarle i suoi veri sentimenti. Athos cerca di recuperare il tempo perduto con Azzurra, ma forse si spinge troppo oltre. 

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/CheDioCiAiutiOfficial/