Che Dio ci aiuti 5, le anticipazioni della terza puntata

Suor Angela scopre che Maria sta ricevendo delle minacce e Azzurra prende una decisione pericolosa: ecco cosa succederà nella terza puntata di "Che Dio ci aiuti 5"

Che Dio ci aiuti 5 arriva all'appuntamento della terza puntata nella prima serata di giovedì 24 gennaio. Ecco tutte le anticipazioni. Nel primo episodio, dal titolo Basta un click, Suor Angela (Elena Sofia Ricci) viene a sapere che Maria (Laura Adriani) sta ricevendo delle minacce da un ex fidanzato e chiede aiuto a Nico (Gianmarco Saurino). Intanto Suor Costanza (Valeria Fabrizi) scopre il segreto delle gemelline Silvia e Daniela (Margherita e Matilde Manfredi). Nel frattempo Valentina (Arianna Montefiori) sembra aver ritrovato il sorriso grazie ad Azzurra (Francesca Chillemi), ma nel suo cuore prende una decisione pericolosa.

Che Dio ci aiuti 5: trama della terza puntata

Nel secondo episodio, intitolato Tu chiamale se vuoi fissazioni, mentre Suor Angela aiuta Ginevra (Simonetta Columbu) in un caso che coinvolge i suoi alunni, Nico decide di chiedere a Maria di avere una relazione "esclusiva", ma vuole davvero lei o sta scappando da un altro amore? Nel frattempo Azzurra annuncia che metterà di nuovo in vendita il convento, ora che Valentina sta meglio. Rimarrà finché non troverà il compratore giusto...

Che Dio ci aiuti 5, Givera e Suor Angela indagano insieme

"Senza nulla togliere alle precedenti serie, credo che questa sia la più potente, quella in cui abbiamo osato di più", ha raccontato Elena Sofia Ricci in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. L'attrice ha recentemente rivelato di aver subito una violenza a 12 anni: il suo personaggio vivrà una situazione simile nel corso delle prossime puntate. 

Un "crollo da donna", ha spiegato la Ricci, perché Suor Angela, "oltre a essere accogliente, rassicurante e divertente come sempre", è anche "una donna vacillante" capace di "vivere una crisi profonda". Nel corso della stagione vedremo quindi episodi "nei quali affronteremo temi dolorosi come i femminicidi e l'abbandono dei bambini. Argomenti forti, ma come sempre mischiati con la nostra consueta leggerezza e allegria. Suor Angela sarà più umana, ecco".

Fonte foto copertina: https://twitter.com/Raiofficialnews
Fonte foto: https://www.facebook.com/Francesca-Chillemi-539303506092382/