Che Dio ci aiuti 5, tutte le anticipazioni dell'ottava puntata

Nico e Ginevra sempre più vicini e Suor Angela alle prese con un segreto doloroso: ecco cosa ci attende nella prossima puntata di 'Che Dio ci aiuti 5'

Nuovo appuntamento giovedì 7 marzo su Rai 1 alle 21.25, per la fiction Che Dio ci aiuti 5, con Elena Sofia Ricci nei panni della bizzarra e infallibile Suor Angela. Nell'ottava puntata ci saranno notizie sconvolgenti, tentazioni inaspettate e improvvisi ritorni per i vari personaggi che popolano il convento e dintorni: ecco tutte le anticipazioni. Nell'episodio 15, intitolato Attenti al lupo, Suor Angela è preoccupata per Ginevra (Simonetta Columbu): il padre è uscito dal carcere ed è tornato a cercarla. E quando Ginevra rischia tutto pur di vendicarsi dell'uomo che ha ucciso sua madre, è Nico (Gianmarco Saurino) a salvarla.

Che Dio ci aiuti 5: trama dell'ottava puntata

Nico e Ginevra non sono mai stati così vicini, così come agli occhi di Valentina (Arianna Montefiori) sono troppo vicini Gabriele (Cristiano Caccamo) e Teodora (Ilaria Spada). Azzurra (Francesca Chillemi) intanto cerca delle soluzioni bizzarre per recuperare i soldi di Athos (Raniero Monaco di Lapio), coinvolgendo tutto il convento. 

Nell'episodio 16, dal titolo Il linguaggio dei segni, Suor Angela, cercando insieme a Pietro (Sergio Romano) di riunire una famiglia distrutta, scoprirà che dietro la dedizione del dottore si nasconde un dolore. 

Che Dio ci aiuti 5: prossima puntata ricca di emozioni

Nel frattempo, Nico prenderà una decisione importante sulla sua relazione con Maria (Laura Adriani), ma è solo Ginevra a sapere la verità. Azzurra, invece, fa i conti con l'imminente partenza di Athos: il bell'imprenditore, che non si aspettava di ritrovare il suo primo amore e men che meno di scoprire di avere una figlia di sedici anni, è ancora al centro della vita di Azzurra. 

Grazie a Che Dio ci aiuti sono diventata grande”, ha raccontato Francesca Chillemi in un'intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni. “Mi sento cresciuta come il mio personaggio e sapete cosa mi ha aiutato di più? Essere mamma”. Destino comune a quello di Azzurra? 

Fonte foto copertina: https://twitter.com/RadiocorriereTv