Che Dio ci aiuti 4: le anticipazioni della seconda puntata in onda su Rai 1

Questa sera, 12 gennaio su Rai 1 va in onda la seconda puntata della fortunata serie "Che Dio ci aiuti 4", ecco alcune anticipazioni

Dopo il grande successo di ascolti delle tre scorse stagioni, l'attrice italiana, Elena Sofia Ricci è finalmente tornata su Rai1 con la quarta stagione della fortunata serie tv Che Dio ci aiuti e in cui è tornata a vestire i panni della protagonista, l'amata Suor Angela. Nuove avventure ricche di colpi di scena ci attendono in prima serata sulla rete ammiraglia Rai ma anche altrettanti nuovi ingressi vedremo arrivare nella grande famiglia del convento degli Angeli Custodi. Dieci prime serate per la regia di Francesco Vicario che ci regaleranno, come sempre, tante emozioni e divertimento. Vediamo allora quello che succederà nella nuova puntata di  Che Dio ci aiuti in onda questa sera, giovedì 12 gennaio 2017 in prima serata alle ore 21.10.

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni seconda puntata

Il primo episodio della serata si intitolerà “La lista” e dove vedremo Suor Angela occuparsi di Leone, un uomo burbero in attesa di trapianto, e del Dottor Gabriele Mattei, chirurgo incaricato dell’operazione ma che si comporterà però in un modo decisamente ambiguo. Intanto Nico si servirà di Monica per liberarsi di una conquista amorosa scomoda ed insistente mentre Valentina invece, costretta a lavorare come barista all’Angolo Divino, cercherà di aggirare le regole del convento ricattando proprio suor Angela.

Il secondo episodio della serata in compagnia di Che Dio ci aiuti 4 si intitolerà “Colpire non subire” e questa volta vedremo le ragazze del convento coalizzarsi: Monica per spegnere l’attrazione verso Nico, Valentina per contrastare il dottor Mattei, Azzurra per riprendere il suo tirocinio ed Emma per far colpo su un compagno di scuola. Peccato solo, che malgrado gli sforzi di Suor Angela per mantenere tutto in equilibrio, i risultati delle ragazze saranno del tutto discutibili.