Che Dio ci aiuti 4: Monica e le app per incontri. Le anticipazioni del 15 gennaio

Le nuove anticipazioni della fiction italiana "Che Dio ci aiuti 4" in onda domenica sera in prima visione e in prima serata su Rai 1

Dopo il grande successo di ascolti delle tre scorse stagioni, l'attrice italiana, Elena Sofia Ricci è finalmente tornata su Rai1 con la quarta stagione della fortunata serie tv Che Dio ci aiuti e in cui è tornata a vestire i panni della protagonista, l'amata Suor Angela. Nuove avventure ricche di colpi di scena ci attendono in prima serata sulla rete ammiraglia Rai ma anche altrettanti nuovi ingressi vedremo arrivare nella grande famiglia del convento degli Angeli Custodi.

 Dieci prime serate per la regia di Francesco Vicario che ci regaleranno, come sempre, tante emozioni e divertimento. Vediamo allora quello che succederà nella nuova puntata di  Che Dio ci aiuti in onda in prima visione tv questa domenica sera, 15 gennaio 2017 in prima serata alle ore 21.10 sulla rete ammiraglia Rai.

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni 15 gennaio - terza puntata

Il primo episodio della serata si intitolerà “Un’altra me” e dove Suor Angela sarà alle prese con Claudia, una giovane donna che nasconde alcuni segreti. Nel frattempo invece, Monica e Nico diventeranno sempre più amici e il ragazzo la introdurrà nel mondo delle App per incontri, infine Azzurra accompagna Emma a fare shopping ma qualcosa farà emergere in lei dei ricordi dolorosi.

Il secondo episodio della serata in compagnia di Che Dio ci aiuti 4 si intitolerà  “Sangue del mio sangue" e questa volta vedremo come la nostra amata Suor Angela sarà pronta a tutto per aiutare Bruno, il padre di un bambino leucemico in attesa di un midollo compatibile. Valentina invece riscopre un lato di sé grazie ad un piccolo paziente e infine Monica sarà letteralmente nel panico per via di un invito al matrimonio del suo ex fidanzato storico e la ragazza non avrà affatto alcuna voglia di andarci da sola.