L' attrice che ha compiuto il 23 maggio scorso 80 anni, attualmente si dedica alla scrittura di libri.
Che fine ha fatto Joan Collins, famosa per il ruolo di Alexis nella serie “Dinasty”?
Chi di voi, non è rimasto incollato alla televisione, quando “Dinasty”, la famosa soap opera era di moda? Una delle indiscusse protagoniste della serie, l'attrice Joan Collins che deve, parte, della sua fama al personaggio di Alexis, all'età di 80 anni compiuti decide di iniziare la carriera di scrittrice emulando la sorella..
Che fine ha fatto Joan Collins, famosa per il ruolo di Alexis nella serie “Dinasty”?L'attrice, in quest'ultimo periodo, sta seguendo le orme della sorella Jackie Collins che è una famosa autrice di best seller e che vende ormai milioni di copie dei suoi libri. Seppur non ottenendo lo stesso risultato, Joan ci mette l'anima nella stesura dei suoi libri ed ottiene, comunque, un discreto successo di vendite, ma niente di così eclatante per la storia della letteratura !
Joan Collins: “dopo la mia carriera di attrice in diverse produzioni televisive e cinematografiche, ho deciso di dedicare tutto il mio tempo alla scrittura, sperando di realizzare libri che possano avere un buon riscontro di vendite e di interesse del pubblico”. Ciò che per noi rimane incancellabile, è la sua interpretazione di Alexis in Dinasty. Joan, è passata alla storia della televisione come uno dei personaggi più cinici e cattivi che il piccolo schermo abbia mai visto, sono memorabili i suoi scontri con la rivale Krystle (Linda Evans).
Il suo aver partecipato ai decenni storici di Hollywood, ai Golden Year della televisione internazionale ed i suoi cinque matrimoni, rendono l’attrice Joan Collins una delle icone più note e rinomate del mondo dell’immagine video. A tutt’oggi Joan è una delle più affascinanti regine di soap opera di tutti i tempi.