Grande Fratello: ecco i 5 ex concorrenti che hanno avuto successo

Da Luca Argentero a Serena Garritta: chi ce l'ha fatta dopo essere uscito dalla casa.

Alcuni hanno avuto un successo immediato nel corso dello show, ma sono poi finiti nel dimenticatoio. Altri concorrenti del Grande Fratello, invece, sono riusciti ad imporsi nel mondo dello spettacolo. Ma non necessariamente i vincitori, al contrario molti di essi non hanno vinto il reality ma la tv e il cinema hanno dato loro spazio. Ecco chi sono e cosa hanno fatto nel mondo del cinema e della televisione.

Grande Fratello: che fine hanno fatto i concorrenti

Luca Argentero: con molta probabilità è il concorrente che ha raccolto più successo dopo la partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello. Dopo essere uscito dalla casa ha lasciato il precedente lavoro (faceva il barman) per studiare recitazione ed essere così preparato per il mondo dello spettacolo. Film di successo per il cinema e la televisione. Oltre venti film quelli finora girati, tra cui Saturno contro e Lezioni di cioccolato. 

Flavio Montrucchio: subito dopo la seconda edizione del Grande Fratello, Montrucchio è stato ingaggiato dalla soap Centovetrine, cominciando subito a recitare per il piccolo schermo. Poi le fiction, tra cui Donna Detective.

Eleonora Daniele: ancora oggi è uno dei volti della Rai. Come Montrucchio è stata concorrente della seconda edizione. Nel curriculum Unomattina, Storie Vere, Linea Verde e Miss Italia nel mondo.

Serena Garritta: ha vinto la quarta edizione del Grande Fratello ed è uno dei concorrenti che ancora oggi lavora nel mondo della televisione. Dopo l'uscita dalla casa è stata protagonista di Lucignolo e La vita in diretta come inviata. Oggi ha lo stesso ruolo ma per Domenica Live, la trasmissione della domenica di Barbara D'Urso. 

Jonathan Kashanian: un tipo davvero particolare ed esuberante, il concorrente è entrato nel mondo dello spettacolo recitando con Diego Abatantuono, partecipando come ospite al Chiambretti Night e poi affiancando Silvia Toffanin a Verissimo, il rotocalco di canale 5. 

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/lucaargentero/