Lino Banfi, Barbara Bouchet, Francesco Piccolo e tanti altri ospiti alla puntata di Che Fuori Tempo Che Fa del 12 novembre 2018
La puntata del 19 novembre 2018 di Che Fuori Tempo Che Fa è una delle più attese fin ora, dato che, tra i tanti ospiti della serata, comici, attori e scrittori, ci saranno due istituzioni della storia del cinema italiano.
Uno degli ospiti più attesi, infatti, è Lino Banfi, uno degli attori italiani più amati e conosciuti fin dagli anni '80 (ma ha iniziato a lavorare molto prima) e diventato famoso grazie a film cult come "L'allenatore nel pallone", "Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio" e decine di altri film (ne ha recitati oltre 100), senza contare la fama acquisita come "Nonno Libero" nella fiction "Un medico in famiglia".
Ci sarà, poi, l'eterna Barbara Bouchet, sex-simbol e famosa star della commedia sexy all'italiana, ora in tournée con uno spettacolo teatrale, ossia "4 donne e una canaglia", insieme a Marisa Laurito, Corinne Clery e Fianfranco D'angelo.
Che Fuori Tempo Che Fa: gli altri ospiti del 19 novembre
Per la prima volta in questa nuova stagione, a differenza delle puntate precedenti, ci sarà uno scrittore puro, ossia Francesco Piccolo, che dal 20 novembre 2018 ritorna nelle libreria con "L'animale che mi porto dentro".
Tornerà Raul Cremona, ma ci saranno anche Anna Foglietta, attrice ora nelle sale con "Un Giorno all'improvviso", che per la prima volta porta alla regia Ciro D'Emilio, e Geppi Cucciari, attrice, comica e presentatrice tra le più famose e in gamba del nostro paese.
Che Fuori Tempo Che Fa: gli ospiti fissi
Che Fuori Tempo Che Fa, come il suo "padre" televisivo, Che Tempo Che Fa, ha un programma e degi ospiti fissi. Va i onda ogni lunedì, alle 23:25, su Rai 1, aprendo con la copertina di Maurizio Crozza, e, oltre alla conduzione fissa di Fabio Fazio, ci saranno anche il Mago Forrest, la spalla comica della serata, e Max Pezzali, scelto da Fazio come Co-Conduttore del programma.