Max Tortora, Max Pisu, Samantha De Grenet e tanti altri ospiti per la puntata di Che Fuori Tempo Che Fa del 21 gennaio 2019
La puntata del 21 dicembre di Che Fuori Tempo Che Fa sarà una puntata in cui interverranno sia personaggi storici del mondo della televisione e della pubblicità, anche degli anni '80, ma sarà una puntata molto speciale perchè sarà anche il compleanno di uno degli ospiti.
Stiamo parlando di Max Tortora, che nel giorno del suo compleanno andrà da Fabio Fazio. Uno dei più versatili attori italiani, avendo lavorato in televisione, inizialmente, ma avendo poi spaziato anche al teatro e al cinema, specialmente in parti comiche.
Un altro degli ospiti molto attesi di Fabio Fazio sarà Max Pisu (attore, cabarettista e personaggio televisivo, diventato famoso grazie a Zelig e Zelig Circus), che dal 27 gennaio 2019 sarà in tournée con Casalinghi disperati, uno show teatrale.
Che Fuori Tempo Che Fa: gli altri ospiti del 21 gennaio
Un revival degli anni '80 a differenza delle altre puntate, che partirà con la presenza dei Trettrè, formati da Gino Gino Cogliandro, Edoardo Romano e Mirko Setaro, ossia un trio di attori comici e cabarettisti napoletani diventati molto famosi all'inizio degli anni '80 grazie alla loro partecipazione a Drive In. Negli anni, poi, hanno lavorato a diversi programmi televisivi, in varie commedie teatrali e in spot pubblicitari per la Mediaset.
Ci sarà, poi, Samantha De Grenet, showgirl sulla cresta dell'onda all'inizio degli anni 2000 per Candid Camera, ma che ha lavorato in diversi programmi e produzioni successivamente, e Marcella Bella, cantante italiana famosissima negli anni '70 e '80.
Che Fuori Tempo Che Fa: gli ospiti fissi
Che Fuori Tempo Che Fa, come il suo "padre" televisivo, Che Tempo Che Fa, ha un programma e degli ospiti fissi. Va in onda ogni lunedì, alle 23:25, su Rai 1, aprendo con la copertina di Maurizio Crozza, e, oltre alla conduzione fissa di Fabio Fazio, ci saranno anche il Mago Forrest, la spalla comica della serata, e Max Pezzali, scelto da Fazio come Co-Conduttore del programma.