Che fuori tempo che fa: gli ospiti di lunedì 21 maggio

Nella seconda serata di Rai 1 con Che fuori tempo che fa, Fabio Fazio avrà in studio Nancy Brilli ed il cestista NBA Marco Belinelli

Ritorna nella seconda serata del lunedì su Rai 1 il talk show Che fuori tempo che fa, spin-off di Che tempo che fa condotto sempre da Fabio Fazio. Per l’appuntamento di lunedì 21 maggio a partire dalle 23:20 ci saranno come sempre tanti ospiti, in particolare dal mondo dello spettacolo, della musica e dello sport. In quella che di fatto è la versione estesa del momento di leggerezza che si vede nell’ultima parte del programma domenicale, parteciperanno come sempre Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, oltre ovviamente a Maurizio Crozza con la sua consueta apertura all’insegna dell’ironia sui fatti di attualità politica.

Che fuori tempo che fa: le anticipazioni di stasera

Per quanto riguarda gli ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo avremo l’attore Riccardo Rossi, insieme ad un’icona della bellezza italiana. Ci riferiamo a Nancy Brilli, la quale è recentemente impegnata come impresaria presso il teatro Brancaccino di Roma. Vedremo poi il comico Nino Formicola, tornato sotto i riflettori dopo la vittoria nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, lui che fu membro del duo comico Zuzzurro e Gaspare.

Spazio poi alla divulgazione scientifica con Mario Tozzi, il geologo scopertosi saggista con il libro attualmente in uscita intitolato L’Italia intatta, alla scoperta delle meraviglie meno sconosciute del nostro paese. Infine la trasmissione sarà onorata dalla presenza della stella del basket italiano, quel Marco Belinelli attualmente in forze ai Philadelphia 76ers nell’NBA. Il cestista della nazionale è reduce dalla sconfitta nei playoff della celebre lega americana, dove ha raggiunto un livello di gioco mai visto in carriera.

Che fuori tempo che fa: gli ospiti fissi

La trasmissione si caratterizza per alcune presenze ormai fisse in studio, tra cui quella di Max Pezzali. Oltre a lui rivedremo la coppia formata dal Mago Forest e Raoul Cremona, insieme poi Fabio De Luigi, Antonio Cabrini, e ovviamente alla surreale ed esilarante comicità di Nino Frassica. Il comico tra l’altro sta per lanciare il suo nuovo libro Novella Bella, nato dalla rubrica omonima di Che tempo che Fa.