Che fuori tempo che fa: gli ospiti di lunedì 28 maggio

Nella seconda serata di Rai 1 con Che fuori tempo che fa, Fabio Fazio avrà in studio (tra gli altri) l'ex portiere Gianluca Pagliuca e Antonella Elia

Torna l’appuntamento fisso di inizio settimana su Rai 1 con Che fuori tempo che fa. Nella serata di lunedì 28 maggio alle ore 23:20 ci saranno come sempre tanti ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport e della musica, con la discussione moderata da Fabio Fazio con la partecipazione di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Questo spin-off di Che tempo che fa di fatto prosegue la parentesi di fine puntata della trasmissione originale, proponendo un dialogo all’insegna di leggerezza e allegria. Ad inaugurare la puntata ancora una volta ci penserà Maurizio Crozza con la sua consueta copertina, incentrata di certo sulle ultime travagliate ore della politica italiana.

Che fuori tempo che fa: le anticipazioni di stasera

Non mancherà come spesso accade una presenza di spicco dal mondo del pallone, in questo caso con Gianluca Pagliuca, ex portiere di Inter e Nazionale nonché icona della Serie A negli anni ’90. Oltre a lui vedremo anche Paola Ferrari, da anni volto tra i più noti di Rai Sport che durante la stagione calcistica conduce ’90 minuto. Si unirà poi al tavolo di Fabio Fazio la showgirl Antonella Elia, autrice di una carriera tra televisione, reality e teatro.

Il giornalista del TG1 Alberto Matano presenterà il suo libro Innocenti - Vite segnate dall'ingiustizia, nel quale approfondisce le vicende di malagiustizia raccontate nella trasmissione Sono innocente, andata in onda su Rai 3 nel 2017. Infine spazio alla musica con il gruppo musicale Oliver Onions, formato dai fratelli Guido e Maurizio De Angelis e famoso per colonne sonore create negli anni ’70 e ’80. Tra queste la più famosa è probabilmente quella per il film ... altrimenti ci arrabbiamo!, con Bud Spencer e Terence Hill.

Che fuori tempo che fa: gli ospiti fissi

La serata vedrà la presenza ormai fissa di Max Pezzali, insieme a quella della coppia nel segno di magia e comicità formata dal Mago Forest e da Raoul Cremona. Insieme a loro poi Nino Frassica, la cui comicità surreale sarà protagonista nel suo libro di prossima uscita, intitolato Novella Bella.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/ferrari.paola.tv/