Che fuori tempo che fa: gli ospiti di lunedì 4 giugno

Il talk show di Fabio Fazio torna nella seconda serata di Rai 1 con quella che sarà l'ultima puntata di questa edizione

Così come per il programma originale Che tempo che fa, anche per lo spin-off Che fuori tempo che fa è giunto il momento dell’epilogo, almeno per questa edizione. Al tavolo di Fabio Fazio i numerosi ospiti parteciperanno all’ultima puntata del talk show, in onda lunedì 4 maggio su Rai 1 a partire dalle 23:05 con il consueto carico di leggerezza e allegria. Ad aprire le danze ci penserà come sempre Maurizio Crozza, che nella sua copertina avrà di nuovo molti spunti dalle vicende politiche degli ultimi giorni. Ad accompagnare il conduttore vedremo poi naturalmente anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Che fuori tempo che fa: le anticipazioni dell’ultima puntata

Torna al tavolo di Che fuori tempo che fa un’icona del calcio italiano degli anni ’90, il portierone di Inter e Nazionale Gianluca Pagliuca, insieme al volto di ’90 Minuto Paola Ferrari. Vedremo nuovamente in trasmissione anche la showgirl Antonella Elia, oltre al giornalista del Tg1 Alberto Matano che nella scorsa puntata aveva presentato il suo libro Innocenti - Vite segnate dall'ingiustizia.

Si uniscono alla trasmissione anche Amanda Lear, la celebre cantante e showgirl di vecchia data, apparsa nel film del 2017 Metti una notte. Segnaliamo che recentemente Amanda Lear ha offerto una panoramica completa sulla sua lunga frizzante carriera da Maurizio Costanzo, nel programma L’intervista.

Che fuori tempo che fa: gli ospiti fissi

Anche questa puntata di congedo con il pubblico vedrà la presenza ormai fissa di Max Pezzali, che insieme agli altri ospiti ricorrenti ha formato la colonna portante di questa edizione del programma. Tra questi rivedremo la coppia formata dal Mago Forest e da Raoul Cremona, per un contributo sempre nel segno della magia e della comicità. Immancabile infine la presenza di Nino Frassica, la cui comicità surreale sarà protagonista nel suo libro di prossima uscita, intitolato Novella Bella.