Dario Argento e Max Biaggi ospiti a Che fuori tempo che fa. Le anticipazioni

Che fuori tempo che fa, ospiti lunedì 12 marzo 2018: Dario Argento presenta il suo nuovo libro, presenta anche Max Biaggi e tantissimi altri

Dopo lo stop dovuto alle elezioni, lunedì 12 marzo 2018 torna l'appuntamento con il programma d'intrattenimento Che fuori tempo che fa, condotto da Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Alle ore 23.35, su Raiuno, Fazio torna nel salotto dedicato all'informazione e all'approfondimento con tantissimi ospiti d'eccezione. L'overtoure del programma è affidata come sempre alla satira pungente di Maurizio Crozza e ospite fisso sarà Max Pezzali. Torna nello studio di Che fuori tempo che fa, inoltre, anche il regista dell'horror italiano, Dario Argento che da poco ha pubblicato il suo libro dal titolo “Horror. Storie di sangue, spiriti e segreti”. 

Che fuori tempo che fa: ospite Max Biaggi 

Il motociclista della Moto Gp Max Biaggi, ex fidanzato di Bianca Atzei sarà protagonista di uno spazio a lui dedicato nel programma. Da poco, inoltre, Biaggi ha smentito il gossip secondo cui sarebbe impegnato con un'altra donna dopo la fine della relazione con la cantante e attuale naufraga dell'Isola dei Famosi 2018, Bianca Atezei. Presente in studio anche il duo di maghi cabarettisti: Mago Forrest e Raoul Cremona. Direttamente dalla fiction Il Cacciatore, sarà presente in studio anche l'attore Francesco Montanari, che nella serie tv veste i panni di Saverio Barone e l'attrice Lucia Ocone, che è tra le protagoniste della commedia Metti la nonna in freezer, in cui recita al fianco di Miriam Leone e Fabio De Luigi. 

Nino Frassica: ospite a Che fuori tempo che fa

La poliedricità dell'attore Nino Frassica, sarà nuovamente presente nel contenitore di Raiuno, Che fuori tempo che fa. Nella puntata di lunedì 12 marzo, infatti, l'attore porterà sul piccolo schermo la rivisitazione della rivista Novella Bella. Dal 1999 Nino Frassica è una delle colonne portati della fiction di Raiuno, Don Matteo, in cui recita al fianco di Terence Hill e nel 2017 ha preso parte anche alla pellicola cinematografica Non è un paese per giovani.