Che Fuori Tempo Che Fa: Ficarra e Picone, Giovanni Muciaccia e gli altri ospiti del 17 dicembre

Ficarra e Picone, Giovanni Muciaccia, Massimo Boldi e tanti altri ospiti per la puntata di Che Fuori Tempo Che Fa del 17 dicembre 2018

La puntata del 17 dicembre 2018 di Che Fuori Tempo Che Fa sarà una puntata ricca di personaggi storici del mondo dello spettacolo, della televisione e del cinema come mai prima d'ora, a dire il vero.

SI partirà, ad esempio, con Ficarra e Picone, una delle coppie di comici più famose di tutti i tempi, la più famosa dell'epoca moderna, nati attraverso sketch comici ed evolutisi come attori di cinema (in commedie brillanti come La Matassa o il 7 e l'8) e attori teatrali, visto che sono in tour con la commedia di Aristofane “Le Rane".

Un altro ospite particolare sarà Giovanni Muciaccia storico presentatore di Art Attack, dove per anni ha insegnato a grandi e piccini a preparare piccole opere d'arte con tutto quello che c'era in un appartamento, ora è tornato in televisione su Rai 2 con “5 cose da sapere”.

Che Fuori Tempo Che Fa: gli altri ospiti del 17 dicembre

Una puntata molto particolare, questa, a differenza delle precedenti, anche perchè ci saranno Massimo Boldi e Christian De Sica che, dopo 13 anni dalla rottura del loro duo comico e cinematografico di successo, torneranno nei cinema il 19 dicembre 2018 con "Amici come prima".

A prescindere dal fatto che possano piacere o meno, hanno fatto parte della storia del cinema e il loro ritorno sul grande schermo è una sorpresa inaspettata. Oltre al fatto che, stando alle prime indiscrezione, il film sarà molto diverso dai soliti cinepanettoni, anche a livello qualitativo. 

 Che Fuori Tempo Che Fa: gli ospiti fissi 

Che Fuori Tempo Che Fa, come il suo "padre" televisivo, Che Tempo Che Fa, ha un programma e degli ospiti fissi. Va i onda ogni lunedì, alle 23:25, su Rai 1, aprendo con la copertina di Maurizio Crozza, e, oltre alla conduzione fissa di Fabio Fazio, ci saranno anche il Mago Forrest, la spalla comica della serata, e Max Pezzali, scelto da Fazio come Co-Conduttore del programma.