Adriana Volpe, Claudio Lippi, Tania Cagnotto e tanti altri ospiti per la puntata di Che Fuori Tempo Che Fa del 22 ottobre 2018
La puntata del 22 ottobre 2018 di Che Fuori Tempo Che Fa ospiterà numerosi e diversi ospiti, anche se, probabilmente, sarà una puntata particolarmente interessante per coloro che assiduamente seguono la televisione italiana, allo sport e anche alla musica.
Per quanto riguarda la televisione italiana, ci saranno due nomi di peso: in primo luogo Claudio Lippi, storico conduttore di numerosi programmi diventati cult negli anni ( come Buona Domenica, Giochi Senza Frontiere, Striscia La Notizia, Passaparola etc.), e che il prossimo anno, nel 2019, festeggerà i 55 anni di carriera televisiva; in secondo luogo, poi, ci sarà Giovanni Storti, il "Giovanni" del classico trio della comicità italiana "Aldo, Giovanni e Gioacomo", che è ora in libreria con "Niente panico, si continua a Correre"; che ha scritto insieme all'alteta, e scrittore, Franz Rossi.
Che Fuori Tempo Che Fa: non solo personaggi storici della televisione
La televisione italiana, speciamente quella storica, non sarà l'unico aspetto toccato dagli ospiti della prossima puntata del programma di Fabio Fazio, in quanto ci saranno anche altri ospiti.
Una degli ospiti più attesi è certamente Adriana Volpe, recentemente sotto i riflettori perchè ha partecipato all'edizione 2018 di Pechino Express, programma in onda su Rai 2, insieme in coppia con Marcello Cirillo. Ci saranno, poi, momenti dedicati allo sport e alla muscia: nel primo caso con Tania Cagnotto, colei che ha vinto di più nella storia dei tuffi in italia (34 ori, 15 argenti e 13 bronzi) e, nel secondo caso, con Nek, uno dei più seguiti e amati cantanti italiani che, recentemente, ha concluso con successo il suio ultimo tour "Nek, Max, Renga - Tour".
Che Fuori Tempo Che Fa: gli ospiti fissi
Che Fuori Tempo Che Fa, come il suo "padre" televisivo, Che Tempo Che Fa, ha un programma e degi ospiti fissi. Va i onda ogni lunedì, alle 23:25, su Rai 1, aprendo con la copertina di Maurizio Crozza, e, oltre alla conduzione fissa di Fabio Fazio, ci saranno anche il Mago Forrest, la spalla comica della serata, e Max Pezzali, scelto da Fazio come Co-Conduttore del programma.