Che Fuori Tempo Che Fa: i Gatti di Vicolo Miracoli e gli altri ospiti del 28 gennaio

Franco Oppini, Jerry Calà, Umberto Smaila e tanti altri ospiti per la puntata di Che Fuori Tempo Che Fa del 28 gennaio 2019

La puntata del 28 gennaio 2019 di Che Fuori Tempo Che Fa probabilmente una delle puntate più attese di tutta l'edizione 2019 o, quantomeno, sicuramente di quelle fin ora uscite, in quanto interverranno, tra i tanti ospiti, tutti "I Gatti di Vicolo Miracoli".

I Gatti di Vicolo Miracoli sono, e non è esagerato dirlo, leggendario gruppo cabarettistico e musicale italiano, fondato a Verona nel 1971 e rimasto attivo ufficialmente fino al 1985. Dopodichè si è sciolgo, ma si è spesso riunito occasionalmente per apparizioni televisive e teatrali, anche perchè tra i membri rientrano dei grandi attori della commedia italiana: Franco Oppini, Ninì Salerno, Umberto Smaila e Jerry Calà

Famosissimi per opere musicali, teatrali, televisive e cinematografiche, singolarmente hanno avuto alterne fortune, ma le loro riunioni praticamente periodiche, quantomeno in parte, sono quasi sempre un enorme successo. 

Che Fuori Tempo Che Fa: gli altri ospiti del 28 gennaio

Anche nella precedente puntata di Che Fuori Tempo Che Fa ci sono stati attori teatrali e cabarettisti, ma oltre i Gatti di Vicolo Miracoli qui si andrà oltre, con ospiti variegati. 

In primo luogo ci sarà Piero Pelù, grande cantante italiano, ma non nella sua veste classica: sarà da Fazio come attore, per la sua apparizione, nel ruolo di sè stesso, nel film "L'agenzia dei Bugiardi". 

Ci sarà, poi, oltre a Raul Cremona e alla showgirl Martina Colombari, anche Danilo Callegari, esploratore ed esperto di sport estremi, che sta per terminare il suo progetto chiamato "7 Summit Solo Project" ossia la scalata delle sette vette più alte dei sette continenti. 

Che Fuori Tempo Che Fa: gli ospiti fissi 

Che Fuori Tempo Che Fa, come il suo "padre" televisivo, Che Tempo Che Fa, ha un programma e degli ospiti fissi. Va in onda ogni lunedì, alle 23:25, su Rai 1, aprendo con la copertina di Maurizio Crozza, e, oltre alla conduzione fissa di Fabio Fazio, ci saranno anche il Mago Forrest, la spalla comica della serata, e Max Pezzali, scelto da Fazio come Co-Conduttore del programma.