Che Fuori Tempo Che Fa: Amedeo Minghi, Massimo Lopez e gli altri ospiti del 5 novembre

Amedeo Minghi, Massimo Lopez, Tullio Solenghi e tanti altri ospiti alla puntata di Che Fuori Tempo Che Fa del 5 novembre 2018

La puntata del 5 novembre 2018 di Che Fuori Tempo Che Fa sarà una puntata molto orientata allo spettacolo, ma nello specifico anche alla muscia e al teatro, visto che verrà presentato uno spettacolo tatrale probabilmente unico nel suo genere. 

Stiamo parlando, nello specifico, di Massimo Lopez (famoso comico, attore e conduttore televisivo) e Tullio Solenghi ( attore, comico e regista teatrale) che, insieme, dal 6 novembre 2018 all'11 novembre 2018 porteranno al Teatro Manzoni di Milano uno spettacolo intitolato "Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show", uno spettacolo già portato in giro per l'Italia e in cui, per la prima volta dopo 15 anni (come ha detto lo stesso Lopez durante uno spettacolo), sono insieme sul palco. 

Oltre ai due comici, un altro degli ospiti più attesi è Amedeo Minghi, uno dei cantautori e compostori più amati della musica italiana. 

Che Fuori Tempo Che Fa: gli altri ospiti del 5 novembre

Una puntata di stampo differente dalla precedente, poichè, anche se il tema del teatro è imperante anche in questo caso, è orientato principalmente verso la comicità classica italiana, e storica, degli spettacoli teatrali.

Non a caso gli altri ospiti saranno: Ninì Salerno, attore, sceneggiatore, regista, ma anche tra i più famosi comici e cabarettisti italiani, in quanto fondatore degli storici "I Gatti di Vicolo Miracoli"; ci saranno, poi, come ospiti anche Raul Cremona, spesso ospite del programma e di tanti altro in quanto "Mago", comico e cabarettista; e, infine, Rossella Brescia, ballerina, attrice e spesso conduttrice di programmi comici e ora in tour teatrale proprio con una commedia, "Belle Ripiene", diretta da Massimo Romeo Piparo.

Che Fuori Tempo Che Fa: gli ospiti fissi

Che Fuori Tempo Che Fa, come il suo "padre" televisivo, Che Tempo Che Fa, ha un programma e degi ospiti fissi. Va i onda ogni lunedì, alle 23:25, su Rai 1, aprendo con la copertina di Maurizio Crozza, e, oltre alla conduzione fissa di Fabio Fazio, ci saranno anche il Mago Forrest, la spalla comica della serata, e Max Pezzali, scelto da Fazio come Co-Conduttore del programma.