Rocco Papaleo e Laura Morante ospiti a Che fuori tempo che fa. Le anticipazioni

Che fuori tempo che fa lunedì 26 marzo 2018: ospiti Rocco Papaleo, Laura Morante, Dori Ghezzi e tantissimi altri

Nuovo appuntamento, lunedì 26 marzo 2018, a partire dalle 23.35 con il programma Che fuori tempo che fa, condotto da Fabio Fazio su Raiuno. L'apertura, come sempre, è affidata alla copertina di Maurizio Crozza che in chiave ironica e divertente riprenderà tutti i temi più caldi del momento, strizzando l'occhio agli esponenti politici del momento. Tantissimi, anche questa settimana, gli ospiti che affiancheranno il conduttore in una round table ricca di approfondimenti e di tematiche del momento. 

Che fuori tempo che fa: ospite Dori Ghezzi

Ospite di questo appuntamento di Che fuori tempo che fa, al tavolo insieme a Fabio Fazio e al cantante Max Pezzali, ormai ospite fisso della trasmissione, sarà presente anche Dori Ghezzi, moglie di Fabrizio De Andrè che ha recentemente pubblicato un libro dal titolo Lui, io, noi, scritto a sei mani con Giordano Meacci e Francesca Serafini. In quella che è a tutti gli effetti un'autobiografia, inoltre, la Ghezzi ha raccontato passo per passo quella che è stata la sua vita in compagnia con il cantautore De Andrè, raccontando anche il rapporto che li ha legati e il sentimenti che per anni hanno condiviso, lontano dai riflettori.

Laura Morante e Rocco Papaleo a Che fuori tempo che fa

Ospiti della puntata di lunedì 26 marzo anche i due attori Laura Morante e Rocco Papaleo che dal prossimo 5 aprile saranno nelle sale cinematografiche con la commedia dal titolo Bob & Marys – Criminali a domicilio, diretto da Francesco Prisco. Presente in studio, inoltre anche Neri Marcorè che insieme ad Anna Valle sarà il protagonista della fiction Questo nostro amore '80, in onda dal 1 Aprile su Raiuno. Presente al tavolo di Fabio Fazio anche la campionessa di sci Valentina Greggio, vincitrice del quarto titolo mondiale consecutivo. Presente, inoltre, anche i due maghi del piccolo schermo: Mago Forrest e Raul Cremona.