"Che tempo che fa": sport, musica e comicità. Ospiti Paola Cortellesi e Francesca Michielin

Tanti ospiti nel programma di Fabio Fazio in onda su Rai 3 alle 20

Appuntamento ricco di ospiti quello con Che tempo che fa, la trasmissione condotta da Fabio Fazio in onda domenica 12 febbraio alle 20 su Rai 3. Ci sarà spazio per due leggende del tennis italiano, come Adriano Panatta e Nicola Pietrangeli, che quarant’anni fa vinsero, come giocatore e come allenatore, l’unica coppa Davis della storia del tennis italiano. Non saranno gli unici ospiti: si parlerà anche di cinema con Paola Cortellesi e Antonio Albanese: i due, già ospiti a Sanremo per promuovere il loro film “Mamma o papà?”, diretto da Riccardo Milani e nei cinema dal 14 febbraio, saranno anche da Fazio. 

Che tempo che fa: Littizzetto spalla di Fazio 

Musica con Lenny cantante della Repubblica Ceca e che in studio propone “Hell.o”, il primo singolo tratto dal suo album d’esordio “Hearts”. Fabio Fazio avrà anche al suo fianco Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Nella seconda metà della trasmissione ci sarà la comicità di Nino Frassica, insieme con Fabio Volo e Gigi Marzullo. In studio anche Francesca Michielin, la voce del cartone animato “Ballerina” e seconda classificata lo scorso anno a Sanremo e Mietta, in veste di scrittrice per il suo secondo romanzo “Tra l’acqua e l’olio” nelle librerie dai primi di febbraio. Sportivi della settimana, invece, sono i due pattinatori Anna Cappellini e Luca Lanotte che lo scorso 28 gennaio hanno conquistato l’argento ai Campionati Europei di Pattinaggio.

Che tempo che fa: ogni domenica su Rai 3

Che tempo che fa è realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che Tempo Che Fa è un programma di: Antonio Bergero, Fabio Fazio, Piero Guerrera, Veronica Oliva, Giacomo Papi. Che Fuori Tempo Che Fa è un programma di Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Veronica Oliva.