Che tempo che fa: a sorpresa Maria De Filippi ospite di Fazio. Le anticipazioni

Che tempo che fa 2018: Littizzetto e Fabio Fazio condurranno una puntata ricca di ospiti domenica 8 aprile

Nuovo appuntamento, domenica 8 aprile allre 20.35 su Raiuno con il programma d'approfondimento e d'intrattenimento Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio insiema a Luciana Littizzetto e alla partecipazione di Filippa Lagerback. L'ouverture del programma sarà affidato all'intervista dedicata al segretario reggente del Partito Democratico, Maurizio Martina, il quale è anche candidato alla carica di segretario del Pd, per la prossima tornata elettorale che si svolgerà il 21 aprile. Secondo alcuni rumors, inoltre, Maria De Filippi dovrebbe essere ospite a sorpresa a Che tempo che fa, dopo la prima puntata del serale di Amici, per commentare insieme a Fazio il primo appuntamento.

Che tempi che fa 2018: ospiti

Ospiti domenica 8 aprile anche Enzo Iacchetti, che torna nello studio di Fazio per promuovere lo spettacolo che lo vede protagonista in tour in tutta Italia e dal titolo Libera nos domine. Iacchetti, inoltre, racconterà di come all'interno del suo spettacolo ha inserito temi importanti come quello sulla religione, sull'immigrazione, la tecnologia, l'amicizia e altro. Come ospite musicale, invece, ci sarà Loredana Bertè, che a breve presenterà anche il suo nuovo album, e in studio canterà due dei suoi brani più celebri: Il mare d'inverno e Dedicato. Presente, inoltre, anche Biagio Antonacci che festeggia i suoi 25 anni di carriera e che da poco ha inciso il brano dal titolo Mio fratello contenuto nell'album Dediche e manie. 

Tavolo di Che tempo che fa: ospiti

Domenica 8 aprile non mancherà il tavolo di Che tempo che fa attorno a cui si raduneranno lo speaker di Radio Deejay Fabio Volo, l'attore comico Nino Frassica, il conduttore Gigi Marzullo e Orietta Berti. Inoltre saranno presenti anche Arturo Brachetti, trasformista, l'attore e regista Vincenzo Salemme. Inoltre saranno presenti anche Francesco Paolantoni e Tosca D'Aquino in compagnia di Serena Autieri, in giro con lo spettacolo teatrale dal titolo Ingresso Indipendente. Presente anche Riccardo Rossi, l'ex ciclista Francesco Moser con il figlio Ignazio