Che tempo che fa: con Virginia Raffaele e Francesco Gabbani. Le anticipazioni

Virginia Raffaele e Francesco Gabbani tra gli ospiti di Fabio Fazio nella nuova puntata di "Che tempo che fa"

Questa domenica 14 maggio 2017 torna in prima serata su Rai3 alle ore 20.00 l'appuntamento con "Che tempo che fa" che si aprirà parlando dell’arte di uno dei più grandi artisti contemporanei, Mimmo Paladino. Vediamo anche chi saranno gli altri ospiti che interverranno nel popolare talk condotto da Fabio Fazio.

Che tempo che fa, gli ospiti del 14 maggio 2017

Questa domenica ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa" ci sarà anche Walter Veltroni nei panni di regista, dopo il successo del film precedente "I bambini sanno", sta per uscire nelle sale italiane dal 22 al 24 maggio prossimo, il suo nuovo film dal titolo "Indizi di felicità".

Nello show di Rai3 vedremo anche Virginia Raffaele che ci racconterà del suo prossimo programma "Facciamo che ero io" in onda per quattro prime serate su Rai2 a partire dal 18 maggio. L’attrice e comica italiana parlerà dei suoi nuovi e vecchi personaggi vma anche degi vari ospiti che animeranno il suo spettacolo. L'ospite musicale della puntata sarà invece Francesco Gabbani, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo e reduce dall’"Eurovision Song Contest" di Kiev. Immancabili al fianco del padrone di casa, Fabio Fazio ritroveremo come sempre Luciana Littizzetto con la sua ironia e il suo umorismo e Filippa Lagerback.

Al tavolo della seconda parte della trasmissione torneranno poi gli ospiti fissi: Nino Frassica, Gigi Marzullo,Orietta Berti, Vincenzo Salemme e Fabio Volo. Dalla prima parte della trasmissione tornerà il cantante Francesco Gabbani, mentre saranno presenti tre importanti sportivi, i velisti Vittorio e Nico Malingri e la tuffatrice Tania Cagnotto. Inoltre Mario Tozzi parlerà del suo nuovo libro "Paure fuori luogo. Perché temiamo le catastrofi sbagliate" e Fabio Rovazzi presenterà in anteprima il suo nuovo singolo "Volare".