Che tempo che fa: con Piero Angela, Maria Grazia Cucinotta, J-Ax e Fedez. Le anticipazioni

Piero Angela, Maria Grazia Cucinotta, Nicola Piovani J-Ax & Fedez, Raphael Gualazzi ospiti questa settimana a "Che tempo che fa" in onda su Rai3

Ci saranno tanti ospiti anche questa settimana nel salotto televisivo di "Che tempo che fa" in onda su Rai3 e condotto da Fabio Fazio. Si comincerà proprio con Il Maestro Nicola Piovani, premio Oscar per le musiche del film La vita è bella che aprirà la nuova puntata del fortunato talk in onda questa domenica 28 maggio 2017 alle ore 20.00.

Che tempo che fa: gli ospiti del 28 maggio 2017

Insieme all'attrice, produttrice e regista Maria Grazia Cucinotta, si parlerà domenica sera a Che tempo che fa di cinema, la star italiana ha infatti diretto il cortometraggio Il compleanno di Alice dedicato al tema del bullismo tra gli adolescenti e ancora. Ospite di Fabio Fazio sarà anche il più grande divulgatore scientifico della televisione italiana Piero Angela.

Per la prima parte musicale della trasmissione ci sarà il cantautore e pianista, Raphael Gualazzi che presenterà il suo nuovo brano La fine del mondo e poi toccherà al duo J-Ax e Fedez che si esibiranno invece sulle note del loro nuovo brano "Senza pagare"  il cui videoclip è stato girato tra il mercato della frutta di Foggia e la casa di Paris Hilton a Los Angeles. Presenze fisse al fianco di Fabio Fazio saranno Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Al tavolo della seconda parte, "Che fuori tempo che fa" torneranno gli ospiti fissi: Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme. I musicisti al tavolo saranno Fabio Concato e la cantante di musica- dance Alexia. L’attrice Miriam Leone ci racconterà invece della seconda stagione di "Non uccidere" e al tavolo anche Pif  in onda su Rai3 con la trasmissione quotidiana "Caro Marziano" e la sorella Manuela Diliberto che debutta con il romanzo "L’oscura allegrezza". Lo sportivo della settimana sarà invece l’apneista Alessia Zecchini che il 10 maggio ha raggiunto il record mondiale di apnea in assetto costante arrivando a 104 metri di profondità.