Nello studio di Che tempo che fa vedremo (tra gli altri) Paolo Sorrentino e Toni Servillo, come sempre in prima serata su Rai 1
Torna l’appuntamento settimanale con Che tempo che fa, programma principe della domenica sera su Rai 1, come sempre condotto da Fabio Fazio, insieme a Luciana Littizzetto e con la partecipazione di Filippa Lagerback. Nella prima serata di domenica 13 maggio il talk show sarà come sempre arricchito da vari ospiti, che per l’occasione saranno in particolare nomi importanti del mondo del cinema. A seguire, quando l’ora si farà più tarda, il consueto ritrovo con Il Tavolo di Che tempo che fa, come sempre all’insegna della leggerezza e della comicità.
Che tempo che fa: gli ospiti domenica 13 maggio 2018
Come detto il cinema la farà da padrone in questa puntata di Che tempo che fa. Su tutte spicca l’ospitata Paolo Sorrentino e Toni Servillo, due figure di riferimento della settima arte in Italia, che parleranno con Fabio Fazio di Loro 2, la seconda parte del film incentrato sulla vita di Silvio Berlusconi uscito nelle sale cinematografiche il 10 maggio. Oltre a loro poi Edoardo Bennato, Claudio Amendola e Luca Argentero, tra i protagonisti di Hotel Gagarin (in uscita il 24 maggio), pellicola diretta da Simone Spada.
Ma il cinema non monopolizzerà la serata su Rai 1. Spazio infatti alla politica, con il leader del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio a parlarci di queste importanti ore per un possibile accordo di Governo con Matteo Salvini. Ci sarà anche Milly Carlucci, reduce da un sabato libero da Ballando con le stelle per la trasmissione su Rai 1 dell’Eurovision Song Contest.
Che tempo che fa: stasera al tavolo vedremo…
Torna anche lo spazio riservato al divertimento con Il Tavolo di Che tempo che fa, in particolare con la presenza fissa di Fabio Volo, la simpatia di Nino Frassica, le domande filosofiche di Gigi Marzullo e la leggerezza di Orietta Berti. Insieme a loro si uniranno Edoardo Bennato, Claudio Amendola e Luca Argentero, oltre all’ex campione Totò Schillaci, Cristiano Malgioglio e Valeria Marini.