Che tempo che fa: gli ospiti di domenica 27 maggio

Tra gli ospiti nella prima serata di Rai 1 vedremo Giampiero Ventura, Fedez e J-Ax, Giuliano Sangiorgi e Roberto Bolle

Nella domenica sera di Rai 1 torna come di consueto l’appuntamento con Fabio Fazio e il suo Che tempo che fa, il talk show che nella puntata del 27 maggio vedrà ancora tanti ospiti seduti di fronte alla scrivania del conduttore. La trasmissione andrà in onda a partire dalle 20:35, con la partecipazione di fissa di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, e proseguirà fino alla parte finale con Il Tavolo di Che tempo che fa. L’appendice del programma vedrà nuovamente ospiti di serata e presenze fisse in una discussione sempre all’insegna della leggerezza e della simpatia.

Che tempo che fa: gli ospiti di domenica 27 maggio 2018

L’ospite dal mondo della politica questa settimana sarà Maria Elisabetta Alberti Casellati, la neo Presidente del Senato che parlerà di questi convulsi giorni di formazione per il nuovo governo. Molto attesa poi la presenza dell’ex CT della nazionale Giampiero Ventura, che dopo la disfatta della non qualificazione della nazionale ai mondiali presenta il suo libro Azzurro, in cui forse si toglierà qualche sassolino dalla scarpa.

Numerosi poi gli ospiti dal mondo della musica, con la coppia più in forma del panorama italiano, quella formata da Fedez e J-Ax. Oltre a loro rivedremo poi Malika Ayane con il suo nuovo singolo Stracciabudella, e il leader dei Negramaro Giuliano Sangiorgi, recentemente impegnato nelle riprese di Untraditional, la serie tv di Fabio Volo. Infine spazio al comico Enrico Brignano, all’attrice Carolina Crescentini e la stella della danza Roberto Bolle.

Che tempo che fa: stasera al tavolo vedremo…

Nel consueto angolo finale della serata saremo accompagnati dalla leggerezza de Il tavolo di che tempo che fa, con le presenze fisse di Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Fabio Volo. Insieme a loro vedremo la showgirl Paola Barale e Alessia Zecchini, campionessa di apnea che racconterà la sua impresa del 5 maggio 2018 quando ha raggiunto la profondità record di -105 metri.