Che tempo che fa: gli ospiti di domenica 3 giugno

Giunge all'ultima puntata questa edizione di Che tempo che fa, come sempre su Rai 1 a partire dalla 20:35

Siamo giunti al tempo degli addii con Fabio Fazio e il suo Che tempo che fa, che domenica 3 giugno va in onda con l’ultima puntata di questa stagione. Gli ospiti del talk show si siederanno di fronte alla scrivania di Fazio a partire dalle 20:35, come sempre su Rai 1. Come sempre in studio vedremo anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, con il programma che proseguirà fino alla parte finale con Il Tavolo di Che tempo che fa. L’appendice del programma vedrà nuovamente ospiti di serata e presenze fisse in una discussione sempre all’insegna della leggerezza e della simpatia.

Che tempo che fa: gli ospiti di domenica 3 giugno 2018

La politica ricoprirà ancora una parte importante della puntata, con l’economista Carlo Cottarelli che solo pochi giorni fa fu chiamato al Colle da Mattarella per formare un esecutivo tecnico. Insieme a lui anche nomi grossi del giornalismo italiano con il direttore del Tg1 Andrea Montanari, il direttore de Il Corriere Della Sera Luciano Fontana, il co-fondatore de Il Fatto Quotidiano Peter Gomez e il giornalista, scrittore e autore Michele Serra.

Spazio poi per una delle matrone della tv italiana, la sempre pimpante Mara Venier, oltre alla regista del film Lazzaro Felice Alice Rohrwacher. Infine i consueti ospiti musicali, con il cantautore Carl Brave e Francesca Michielin, la coppia protagonista insieme a Fabri Fibra del singolo Fotografia.

Che tempo che fa, su Rai 1: ecco chi vedremo al tavolo

Ultimo appuntamento anche con la parentesi leggera de Il tavolo di che tempo che fa, con le presenze fisse di Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Fabio Volo. Insieme a loro si fermerà Mara Venier e, per la prima volta insieme dopo il matrimonio, Filippa Lagerback e Daniele Bossari. Sempre a proposito di nozze vedremo anche il celebre wedding planner Enzo Miccio, oltre al decano della tv italiana Pippo Baudo e al cantautore Luigi Albertelli.