Che tempo che fa: Sergio Castellitto e Fabio Rovazzi tra gli ospiti di Fabio Fazio

Domenica 21 gennaio 2018 l'attore protagonista del film su Rocco Chinnici e il cantate del momento Fabio Rovazzi

La puntata di domenica 14 gennaio 2018 è stata un grande successo:dopo il duo delle meraviglie formato da Meryl Streep e Tom Hanks, protagonisti del film di Steven Spielberg The Post, ospiti della nuova puntata di Che tempo che fa saranno l'attore Sergio Castellitto, protagonista del film su Rocco Chinnici e l'artista più amato e acclamato del momento, Fabio Rovazzi. Ecco qualche anticipazione di quello che accadrà nella puntata di domenica 21 gennaio 2018 in prima serata su Rai 1.

Sergio Castellitto è Rocco Chinnici

Sergio Castellitto sarà in studio per parlare del film per la televisione Rocco Chinnici: è cosi lieve il tuo bacio sulla fronte. La fiction che andrà in onda il 23 gennaio 2018 è diretta da Michele Soavi e prodotta da Luca Barbareschi e protagonista è Rocco Chinnici.

Sergio Castellitto racconterà la sua visione riguardo l'interpretazione dell'uomo che venne ucciso dalla mafia a luglio del 1983. Accanto all'attore, in studio ci sarà anche la figlia del magistrato Chinnici, l'autrice dell'omonimo libro da cui è stato tratto il film. Caterina, anch'essa magistrato, darà il suo punto di vista sulla storia del padre considerato l'ideatore di quello che poi divenne il pool antimafia sotto la guida di Antonino Caponnetto. 

Il Vegetale: Fabio Rovazzi debutta sul grande schermo

In studio ci sarà anche Fabio Rovazzi che parlerà del nuovo film Il VegetaleIl cantante vestirà i panni del protagonista (che proprio come lui si chiama Fabio Rovazzi) un giovane neolaureato in cerca di occupazione. Prestandosi a qualsiasi tipo di lavoro, il giovane riceve numerose porte in faccia ma non si arrende. L’onestà insomma fa parte del suo Dna, a differenza del padre (Ninni Bruschetta) che ha comprato la laurea di ingegneria in Albania.

Quando il padre cade in coma a causa di un incidente stradale, l’azienda nella quale lavorava passa nelle mani di Fabio che blocca i lavori dell’inceneritore. Successivamente il giovane accetta l'offerta per uno stage in un paesino in mezzo alla campagna. Grazie al suo nuovo lavoro Fabio si darà all'agricoltura e conoscerà Luca Zingaretti.