Alvaro Soler e Pippo Baudo ospiti a Che tempo che fa. Le anticipazioni

Che tempo che fa anticipazioni domenica 15 aprile 2018: tantissimi gli ospiti nel programma condotto da Fabio Fazio

Nuovo appuntamento, domenica 15 aprile, con il programma d'approfondimento Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Come sempre saranno tantissimi gli ospiti di questa puntata incentrata non solo sul mondo della musica e dell'attualità, ma anche sul cinema e sul mondo della televisione nonché dello sport. Ospite di Che tempo che fa sarà il re delle hit estive, ed ex giudice di X Factor, Alvaro Soler che ha appena inciso il suo nuovissimo brano, La cintura, che si appresta a scalare le classifiche dei brani più ballati in questa estate 2018. 

Che tempo che fa: ospiti

Alvaro Soler, cantante di soli 27 anni e che ha già all'attivo ben 36 dischi d'oro di cui alcuni anche di platino e che in più vanta oltre 200 milioni di stream, sarà ospite, domenica 15 aprile 2018, a Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio. Presente in studio, inoltre, anche la cantate sicialiana Carmen Consoli, che proprio in questi ultimi giorni ha pubblicato il suo nuovissimo album dal titolo Eco di Sirene, che raccoglie tutte le sue canzoni più belle, con nuovi arrangiamenti. Torna nello studio di Raiuno, inoltre, il protagonista di Don Matteo, Terence Hill che sbarca al cinema, dal prossimo 19 aprile, con la pellicola Il mio nome è Thomas. Presente anche Lorella Cuccarini che dopo anni torna a recitare, in teatro, al fianco di Giampiero Ingrassia nello spettacolo Non mi hai più detto ti amo. Pippo Baudo, il conduttore per eccellenza, per una volta si troverà dall'altra parte della scrivania e risponderà alle domande di Fazio, senza porle. Spazio, inoltre, anche all'attualità grazie alla presenza di Paolo Mieli, saggista, giornalista ed esperto di storia per commentare i fatti degli ultimi giorni. 

Tavolo Che tempo che fa: anticipazioni

Torna, anche domenica 15 aprile, il tavolo di Che tempo che fa con gli ospiti fissi come Fabio Volo, Orietta Berti, Gigi Marzullo e Nino Frassica, a cui si aggiungeranno anche Serena Autieri, Tosca D'Aquino, e ancora lo chef Bruno Barbieri, Valentina Greggio, atletta nel campo dello sci di velocità. Presente, infine, anche Enrico Ruggeri che presenta il suo nuovo album dal titolo L'anticristo e l'attrice Rosita Celentano.