Donatella Versace ospite a Che tempo che fa. Le anticipazioni

Che tempo che fa, tantissimi ospiti domenica 4 marzo tra cui: Donatella Versace, Ron, Fabio De Luigi, Miriam Leone

Domenica 4 marzo nuovissimo appuntamento con il programma d'informazione e d'intrattenimento Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e la partecipazione di Filippa Lagerback. Primissimo ospite del talk show di Raiuno sarà la stilista italiana, ma famosa in tutto il mondo, Donatella Versace che parlerà, sicuramente, della serie tv dedicata al fratello Gianni che le ha fatto storcere il naso e non poco. Ospiti della trasmissione, inoltre, anche gli attori Fabio De Luigi e Miriam Leone, che sono i protagonisti della pellicola cinematografica Metti la Nonna in Freezer, che uscirà nelle sale il prossimo 15 marzo. 

Ron omaggia Lucio Dalla

Ospite di Che tempo che fa, domenica 4 marzo, sarà il cantante Ron che ha appena inciso e pubblicato un intero album intitolato Lucio! e dedicato proprio a Lucio Dalla, che quest'anno avrebbe compiuto 75 anni. Subito dopo la morte del cantante bolognese, sono circolate diverse voci secondo cui tra Ron e Lucio ci fosse un legame sentimentale che li ha tenuti uniti per oltre 20 anni, questi rumors non sono mai stati confermati. Però lo stesso Ron, in un'intervista rilasciata a Verissimo ha ammesso di essersi stranito quando ha sentito che tutti parlavano di una relazione tra Lucio Dalla e Marco Alemanno, che a detta di Ron era solo il suo produttore.

Il Tavolo di Che tempo che fa

Un tavolo ricco di ospiti quello di domenica 4 marzo a Che tempo che fa dove saranno presenti: Fabio Volo, Nino Frassica, Orietta Berti e l'immancabile Gigi Marzullo. Inoltre siederanno anche i due attori: Fabio De Luigi e Miriam Leone, Ron, il duo comico Luca e Paolo che lunedì 5 marzo insieme a Mia Ceran condurranno un nuovo programma quotidiano dal titolo “Quelli che..dopo il tg”. Presente anche Lello Arena, attualmente impegnato a teatro con la commedia dal titolo “Parenti serpenti”. Al tavolo del talk show, infine, sarà presente anche la campionessa di pattinaggio Arianna Fontana, reduce dall'esperienza delle Olimpiadi di Pyeongchang in cui ha vinto ben 3 medaglie.