Laura Pausini e Giovanni Trapattoni ospiti a Che tempo che fa. Le anticipazioni

Che tempo che fa, ospiti domenica 18 marzo 2018: Laura Pausini, Giovanni Trapattoni e tantissimi altri

Domenica 18 marzo torna l'appuntamento con il programma d'approfondimento di Raiuno, Che tempo che fa in onda su Raiuno a partire dalle 20:35, condotto da Fabio Fazio in compagnia di Luciana Littizzetto e con la partecipazione di Filippa Lagerback, che si prepara all'imminente matrimonio con il compagno Daniele Bossari. Grandi ospiti per la puntata di domenica 18 marzo che si preannuncia essere davvero entusiasmante. 

Laura Pausini: ospite a Che tempo che fa

Nello studio di Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio ci sarà un ospite davvero speciale. Infatti torna la cantante italiana, famosa in tutto il mondo, Laura Pausini che presenterà il suo ultimo album, Fatti Sentire, da venerì 16 marzo acquistabile in tutti gli store e i digital store e la cui uscita è stata simpaticamente annunciata durante un volo aereo in cui Laura ha vestito, simpaticamente, i panni della hostess sul volo “Fatti Sentire flight Alitalia”. La Pausini ha già anticipato, inoltre, che di questo album ci sarà anche un secondo volume e ha indicato le date del prossimo tour che vedrà ben due date al Circo Massimo di Roma. 

Giovanni Trapattoni a Che tempo che fa

Ampio spazio a una delle icone del calcio italiano: stiamo parlando di Giovanni Trapattoni, ex Ct della Nazionale di calcio che domenica 18 marzo 2018 sarà ospite a Che tempo che fa. Proprio con il conduttore Fabio Fazio, Giovanni Trapattoni, che tutti chiamano però col diminutivo di Trap, tirerà un po' le somme della sua lunghissima carriera. Inoltre, Salvatore Lo Presti l'ha anche definito il tecnico più rappresentativo del calcio italiano. Nel 2007, inoltre, è stato anche inserito dal quotidiano brittanico Times tra i cinquanta migliori allenatori della storia del calcio. Nella storia rimaranno le sue conferenze stampa, in un inglese maccheronico, che hanno fatto sorridere tantissimi amanti del calcio. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/Giovanni-Trapattoni-15552835958/