I due attori tra gli ospiti della puntata di domenica 23 aprile di Che tempo che fa
Domenica 23 aprile nuovo appuntamento con la trasmissione di Fabio Fazio, Che tempo che fa: a partire dalle 20 su Rai3 si alterneranno tanti ospiti e si toccheranno temi tra loro diversi. A partire dalla politica, visto che sarà ospite l'attuale Ministro della Giustizia Andrea Orlando, che alle primarie in programma domenica prossima sfiderà Matteo Renzi e Michele Emiliano per la segreteria del Partito Democratico. Con Orlando Fazio potrà anche parlare di attualità, visto che il Ministro ha incontrato privatamente Gessica Notaro, la ragazza riminese ferita con l'acido e di recente ospite al Maurizio Costanzo Show. Oltre ad Orlando Fazio intervisterà anche il fotografo iperrealista David La Chapelle. Le foto di La Chapelle, fino al 10 settembre, saranno esposte alla Casa dei Tre Oci a Venezia nella mostra "Lost + found".
Micaela Ramazzotti, nel film "La tenerezza": sarà ospite di Fabio Fazio
Grande spazio anche al cinema: Elio Germano e Micaela Ramazzotti saranno in studio e parleranno del film di cui saranno protagonisti con Giovanna Mezzogiorno, Greta Scacchi e Renato Carpentieri. Si tratta di "La tenerezza", di Gianni Amelio, nelle sale dal 24 aprile. Musica con Willie Peyote che canterà in studio "Io non sono razzista ma…".e con Jain, che proporrà dal vivo il suo nuovo singolo "Makeba". Siparietto comico grazie a Luciana Littizzetto, che andrà ad affiancare Fabio Fazio.
Che tempo che fa: gli ospiti del 23 aprile 2017
E a proposito di comicità, nella seconda parte della trasmissione spazio agli ospiti fissi della domenica: Nino Frassica, Gigi Marzullo,Orietta Berti e Vincenzo Salemme. Al tavolo ci saranno Roby e Francesco Facchinetti, che parleranno della trasmissione "50 modi per far fuori papà" in onda il 25 aprile su Rai2. Roberto Giacobbo, invece, parlerà del suo nuovo libro "L’uomo che fermò l’apocalisse". Presente anche Stefania Rocca, nel cast della serie televisiva "Di padre in figlia" di Cristina Comencini, in onda su Rai1. Giovanni Andrea Zanon, il più giovane studente ammesso al conservatorio nella storia d’Italia, parlerà della sua storia. E poi lo sportivo della settimana, che stavolta è il campione olimpico di ciclismo Elia Viviani: con lui si parlerà anche di Michele Scarponi, ciclista scomparso sabato 22 aprile in un tragico incidente.