Che Tempo Che Fa: arrivano Roberto Bolle e Misty Copeland domani sera su Rai 3

Roberto Bolle e Misty Copeland saranno fra i nuovi ospiti del talk show di Fabio Fazio "Che Tempo Che Fa" in onda domani sera su Rai 3

Ancora una volta vedremo grandi ospiti nella nuova puntata di Che Tempo Che Fa in onda domani, domenica 15 gennaio 2017, alle ore 20.00 su Rai 3. Nel nuovo e atteso appuntamento in compagnia del talk show condotto da Fabio Fazio a farla da protagonista nella prima parte del programma, sarà proprio la grande danza internazionale con la presenza in studio dell’Etoile Roberto Bolle e la prima ballerina dell’American Ballet Theatre, Misty Copeland

Che Tempo Che Fa ospiti puntata 15 gennaio

Roberto Bolle e Misty Copeland domani sera saranno ospiti di Fabio Fazio, i due hanno aperto la stagione di balletto alla Scala di Milano con Romeo e Giulietta di Sergej Prokof’ev ma nel nuovo appuntamento su Rai 3 si parlerà anche di attualità e del suo nuovo romanzo '"Quella notte sono io'" con il giornalista e conduttore televisivo Giovanni Floris.

La colonna sonora della nuova puntata di Che Tempo Che Fa sarà invece affidata alla voce di Nek che canterà un brano estratto dal suo album Unici. Accanto al padrone di casa, Fabio Fazio ci sarà anche la simpatica e irriverente comica nostrana, Luciana Littizzetto che come sempre, leggerà l’attualità con il suo inconfondibile humor e insieme a lei non mancherà la presenza della bella Filippa Lagerback.

Al tavolo della seconda parte della trasmissione torneranno invece gli ospiti fissi: Nino Frassica, Fabio Volo e le domande impossibili di Gigi Marzullo. Dalla poltrona di Chetempochefa arriverà Nek, con lui vedremo anche Irene Grandi e gli attori Edoardo Leo e Greta Scarano che racconteranno del nuovo film 'Smetto quando voglio Masterclass'. Al tavolo vedremo anche lo storico conduttore di Voyager, Roberto Giacobbo mentre gli sportivi della serata sono i fratelli schermitori Enrico e Daniele Garozzo vincitori di medaglie d’oro e d’argento alle ultime olimpiadi di Rio. Infine torneranno al tavolo anche Orietta BertiVincenzo Salemme.