Alain Delon per la prima volta ospite a Che tempo che fa. Presenti anche i Maneskin

Che tempo che fa puntata domenica 25 marzo 2018, ospiti: Alain Delon, Enrico Brignano, Roberto Saviano, Maneskin e tantissimi altri

Nuovo appuntamento, domenica 25 marzo, alle 20:35 su Raiuno, con Che tempo che fa, il programma d'approfondimento e d'intrattenimento condotto da Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e con la partecipazione di Filippa Lagerback. Per la primissima volta, sarà ospite da Fazio l'attore internazionale Alain Delon, da sempre un'icona non solo nel panorama attoriale ma anche di stile e di eleganza. 

Alain Delon: ospite a Che tempo che fa

Alain Delon, icona del cinema internazionale, sarà ospite domenica 25 marzo nel salotto di Che tempo che fa, lo show condotto da Fabio Fazio. L'attore si racconterà, andando anche indietro nel tempo ripercorrendo un po' le tappe salienti della sua carriera, nel 2017 ha compiuto ben 80 anni. Non solo lui, perché nello studio di Fazio, inoltre sarà ospite anche la campionessa di sci italiano Sofia Goggia, che per la prima volta mette piede in uno studio televisivo dopo aver conquistato l'oro alle Olimpiadi di Pyeongchang. Presente, inoltre, anche il compositore Massimiliano Pani, figlio di Mina, che ha curato anche la produzione e l'arrangiamento dell'album Maeba, inciso proprio dalla mamma. 

Che tempo che fa: Maneskin e Brignano 

Enrico Brignano torna nello studio di Che tempo che fa per promuovere il suo nuovo spettacolo teatrale dal titolo Enricomincio da me Unplugged. Lo spazio musicale, invece, sarà affidato al fenomeno del momento: la band uscita da X Factor, i Maneskin che nello studio di Raiuno, canteranno il brano Morirò da Re. Presente in studio, inoltre, anche Roberto Saviano che traccerà le linee di quanto sta accandendo in Siria parlando del popolo siriano e di tutto quello che da anni sta subendo. 

Tavolo di Che tempo che fa: ospiti

La seconda parte del programma sarà dedicata, come sempre, al Tavolo di Che tempo che fa, dove saranno ospiti lo scrittore e conduttore radiofonico Fabio Volo, l'attore Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti. A loro si uniranno, inoltre, anche Sofia Goggia, Enrico Brignano e Giampiero Mughini, appena uscito nelle librerie con Che profumo quei libri. La biblioteca ideale di un figlio del Novecento. Inoltre saranno presenti anche Anna Valle e Neri Marcorè, protagonisti della serie tv Questo nostro amore '80, che andrà in onda a partire dal 1° Aprile su Raiuno e torna sul piccolo schermo Suor Cristina, vincitrice della seconda edizione di The Voice of Italy, che ha anche pubblicato il suo nuovo brano dal titolo Felice.