Che Tempo Che Fa: tutti gli ospiti del secondo appuntamento su Rai

Chi saranno gli ospiti del secondo appuntamento su Rai 1 della nuova stagione di "Che Tempo Che Fa" condotto da Fabio Fazio?

Un nuovo e imperdibile appuntamento ci aspetta in prima serata a partire dalle ore 20.35 e in diretta su Rai 1, questa domenica 1 ottobre 2017  con Fabio Fazio a "Che Tempo Che Fa". La seconda puntata della storica trasmissione che da quest'anno è stata promossa sulla rete ammiraglia sarà ancora una volta ricca di ospiti. Ecco allora, che vi sveliamo come di consueto, qualche piccola anticipazione.

Che Tempo Che Fa: gli ospiti del 1 ottobre 

Il tenore italiano, Andrea Bocelli, l'attrice partenopea, Luisa Ranieri la campionessa paralimpica e mondiale in carica di fioretto individuale, Bebe Vio e la giovane cantante Francesca Michielin saranno gli ospiti del secondo appuntamento su Rai 1 di Che tempo che fa. Come sempre immancabile al fianco del padrone di casa ci sarà l'ironia di Luciana Littizzetto ed anche Filippa lagerback. Al tavolo di "Che Tempo Che Fa" siederanno invece: Marisa Laurito, Raoul Casadei, Carlo Buccirosso, Caterina Balivo, Caparezza, Manila Flamini, Giorgio Minisini, con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Orietta Berti.

Che fuori tempo che fa: anticipaizoni del 1 ottobre 

Ci saranno grandi nomi anche per la puntata di "Che fuori tempo che fa" condotta come sempre da Fabio Fazio e in onda di lunedì 2 ottobre 2017 in seconda serata alle ore 23.35 su Rai 1. Al tavolo, insieme a Fabio De Luigi e Antonio Cabrini ci saranno: Aldo Cazzullo, Lorella Cuccarini, Roberto Donadoni, Mario Tozzi, Nives Meroi, Romano Benet, Massimo Bergamini, Silvio Di Fabio. Come di consueto per quest'anno in apertura di trasmissione ci sarà la copertina di Maurizio Crozza. 

Che Tempo Che Fa: boom di ascolti

Come si apprende dal comunicato stampa ufficiale Rai, il primo appuntamento della nuova stagione di Che tempo che fa che ha totalizzato quasi 15 milioni di contatti. Lo show di Fazio ha ottenuto picchi di oltre 6.000.000 spettatori e superiori al 24% di share, e una share nel pubblico laureato del 24,51%.