Cherry Season, anticipazioni del 18 luglio: il malore di Mete

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap turca

Cherry Season torna alle 14.45 di martedì 18 luglio per il secondo appuntamento della settimana. In attesa delle anticipazioni della soap turca, ecco quello che è accaduto nella puntata precedente. Burcu ed Emre finalmente vengono a sapere tutta la verità sul ricatto di Mete, il finto fidanzamento tra Ayaz e Iþýk e la riappacificazione tra Ayaz e Öykü. Öykü si prepara per la sfilata a cui assisteranno importanti ospiti americani. Ma un contrattempo costringe i dipendenti della casa di moda di Önem a escogitare uno stratagemma per trattenere gli americani a Istanbul un giorno più del previsto. Intanto Bülent riceve una pessima notizia dai medici: Mete ha un tumore al cervello.

Cherry Season, anticipazioni del 18 luglio 2017

I preparativi per la sfilata di Öykü continuano tra mille problemi. Prima, Öykü e Ayaz riescono a ritrovare i vestiti che erano stati rubati dagli stessi due uomini che avevano rapito Öykü al Luna Park. Poi, Öykü concede un'intervista su uno yacht che ha delle avarie al motore e, quindi, resta bloccata in alto mare mentre la sfilata comincia senza di lei. Grazie al solito intervento di Ayaz, arriva al salone della sfilata giusto in tempo per raccogliere gli applausi. Nel frattempo, Mete passa piacevolmente il tempo con Iþýk, ma uscendo da un negozio si sente male e crolla sul pavimento.

Cherry Season, cast della soap turca

Nel cast della soap turca Özge Gürel (Öykü Acar),  Serkan Çayoğlu (Ayaz Dinçer),  Dağhan Külegeç (Mete Uyar), Nilperi Şahinkaya (Şeyma Çetin), Fatma Toptaş (Sibel Korkmaz), Ayşegül Ünsal (Meral Acar), Hakan Çimenser (Bülent Uyar), Nezih Cihan Aksoy (Olcay), Neslihan Yeldan: (Önem Dinçer), Mehti Aras Aydın (Emre Yiğit), Nihal Işıksaçan (Bercu Meltem),  Uyar Serkan Börekyemez (İlker Korkmaz), Tamer Berke Sarıkaya (Cem Acar),  Atilla Saral (Mehmet Karaylı), Jale Arıkan (Monica). La soap turca è andata in onda per la prima volta in Italia nell'estate del 2016: un boom di telespettatori aveva portato mediaset a cercare per la soap una collocazione invernale, senza successo. E così i fan hanno dovuto attendere quasi un anno per la seconda stagione della soap turca.