Cherry Season, anticipazioni del 1 agosto: Seyma ha rapito il figlio di Sibel?

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap turca

Martedì 1 agosto torna Cherry Season con una nuova puntata: in attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nel precedente episodio della soap turca. Ayaz chiede l'aiuto di Mete per un progetto difficile che deve realizzare a causa dell'intromissione di Öykü. Dopo che hanno superato brillantemente la prova insieme, i due decidono di ridiventare soci. Anche Öykü viene aiutata da Burcu nella creazione di una collezione ispirata alla Spagna del diciannovesimo secolo. Sembra finalmente sia tornato il sereno tra i due amici: una tregua destinata a durare nel tempo o no?

Cherry Season 2, anticipazioni del 1 agosto 2017

Gli amici sono preoccupati per Seyma che è ancora molto depressa in seguito all'aborto. Temono per il suo equilibrio mentale, perciò quando Þeyma sparisce dalla circolazione assieme al figlioletto di Ilker e Sibel, Batikan, temono che abbia rapito il bambino. Dopo un frenetico inseguimento, scoprono che Seyma non si è mai allontanata dalle immediate vicinanze della casa di Sibel e Ilker. Þeyma è molto offesa con gli amici che l'hanno ritenuta capace di rapire il bambino e si chiude in casa rifiutando di accettare le scuse di tutti. Intanto Öykü e Ayaz, Mete, Burcu e Emre ricevono uno strano invito.

Cherry Season, cast della soap turca

Nel cast della soap turca Özge Gürel (Öykü Acar),  Serkan Çayoğlu (Ayaz Dinçer),  Dağhan Külegeç (Mete Uyar), Nilperi Şahinkaya (Şeyma Çetin), Fatma Toptaş (Sibel Korkmaz), Ayşegül Ünsal (Meral Acar), Hakan Çimenser (Bülent Uyar), Nezih Cihan Aksoy (Olcay), Neslihan Yeldan: (Önem Dinçer), Mehti Aras Aydın (Emre Yiğit), Nihal Işıksaçan (Bercu Meltem),  Uyar Serkan Börekyemez (İlker Korkmaz), Tamer Berke Sarıkaya (Cem Acar),  Atilla Saral (Mehmet Karaylı), Jale Arıkan (Monica). La soap turca è andata in onda per la prima volta in Italia nell'estate del 2016: un boom di telespettatori aveva portato mediaset a cercare per la soap una collocazione invernale, senza successo.