Cherry Season, anticipazioni del 12 settembre: Seyma contro Naz per il cuore di Mete

Ecco quello che accadrà nella soap turca

Nuova puntata di Cherry Season anche martedì 12 settembre su canale 5. Questa è l'ultima settimana di programmazione della soap turca, che si concluderà il 15 settembre. in attesa delle anticipazioni, ecco cosa è accaduto nell'ultima puntata. Sibel a causa del marito che vende le polpette davanti al suo ristorante, ha perso diversi clienti. Per questo motivo la ragazza chiede aiuto a un suo caro amico che fa lo chef di passare un'interna giornata nella struttura per preparare dei piatti prelibati della cucina turca. Ilker ed Emre appena si accorgono della contromossa della loro rivale, decidono di assumere una cameriera prosperosa per attirare un gran numero di persone. Nel frattempo Oyku è stanca e molto stressata a causa di tutto il tempo che trascorre all'interno dell'Atlantis, quindi prende una decisione inaspettata: vuole aprire un negozio d'abbigliamento nel suo quartiere d'origine e tornare a una vita molto più semplice.

Cherry Season 2, anticipazioni del 12 settembre 2017

Le ragazze decidono di passare la serata insieme. Ayaz e i suoi amici non vogliono essere da meno e vogliono trovare un modo per divertirsi anche loro, soprattutto dopo che viene inviato loro un video che ritrae le ragazze mentre cantano. Decidono così di fare loro un macabro scherzo spaventandole a morte. Nel frattempo Seyma arriva a casa di Mete e inizia una gara con Naz per rubare l'attenzione dell’uomo.

Cherry Season, il cast della soap turca

Ecco il cast principale della soap opera turca giunta alla seconda e ultima stagione: Özge Gürel (Öykü Acar),  Serkan Çayoğlu (Ayaz Dinçer),  Dağhan Külegeç (Mete Uyar), Nilperi Şahinkaya (Şeyma Çetin), Fatma Toptaş (Sibel Korkmaz), Ayşegül Ünsal (Meral Acar), Hakan Çimenser (Bülent Uyar), Nezih Cihan Aksoy (Olcay), Neslihan Yeldan: (Önem Dinçer), Mehti Aras Aydın (Emre Yiğit), Nihal Işıksaçan (Bercu Meltem), Uyar Serkan Börekyemez (İlker Korkmaz), Tamer Berke Sarıkaya (Cem Acar),  Atilla Saral (Mehmet Karaylı), Jale Arıkan (Monica).