Ecco quello che accadrà nella puntata della soap turca
Nuova puntata di Cherry Season in onda mercoledì 13 settembre sempre alle 15.10 su canale 5, nello spazio pomeridiano occupato dalle soap. Ancora tre puntate al termine della seconda e ultima stagione della soap turca, che venerdì 15 settembre vivrà il suo gran finale. In attesa delle anticipazioni del nuovo episodio, ecco cosa è accaduto nell'ultimo episodio. Le ragazze decidono di passare la serata insieme. Ayaz e i suoi amici non vogliono essere da meno e vogliono trovare un modo per divertirsi anche loro, soprattutto dopo che viene inviato loro un video che ritrae le ragazze mentre cantano. Decidono così di fare loro un macabro scherzo spaventandole a morte. Nel frattempo Seyma arriva a casa di Mete e inizia una gara con Naz per rubare l'attenzione dell’uomo.
Cherry Season 2, anticipazioni del 13 settembre 2017
Le ragazze decidono di vendicarsi del crudele scherzo che hanno subito dicendo ai ragazzi di occuparsi di Batikan e manomettendo il termometro per misurargli la temperatura. Onem convoca tutti a casa di Ayaz e chiede scusa per il suo comportamento. Öykü fa il test di gravidanza, ma non vuole vedere il risultato prima di aver capito quale sarà il suo futuro con Ayaz.
Cherry Season, il cast della soap turca
Ecco il cast principale della soap opera turca giunta alla seconda e ultima stagione: Özge Gürel (Öykü Acar), Serkan Çayoğlu (Ayaz Dinçer), Dağhan Külegeç (Mete Uyar), Nilperi Şahinkaya (Şeyma Çetin), Fatma Toptaş (Sibel Korkmaz), Ayşegül Ünsal (Meral Acar), Hakan Çimenser (Bülent Uyar), Nezih Cihan Aksoy (Olcay), Neslihan Yeldan: (Önem Dinçer), Mehti Aras Aydın (Emre Yiğit), Nihal Işıksaçan (Bercu Meltem), Uyar Serkan Börekyemez (İlker Korkmaz), Tamer Berke Sarıkaya (Cem Acar), Atilla Saral (Mehmet Karaylı), Jale Arıkan (Monica). La soap, come detto, si concluderà il 15 settembre: al momento non sono previste nuove stagioni ed è per questo che chi ha ideato la soap turca ha pensato ad un finale molto particolare.