Cherry Season, anticipazioni del 19 luglio: intervento chirurgico per Mete, riuscirà a sopravvivere?

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap turca

Nuovo appuntamento con la soap turca Cherry Season nel pomeriggio di mercoledì 19 luglio. Prima delle anticipazioni, ecco cosa è accaduto nell'ultima puntata: I preparativi per la sfilata di Öykü continuano tra mille problemi. Prima, Öykü e Ayaz riescono a ritrovare i vestiti che erano stati rubati dagli stessi due uomini che avevano rapito Öykü al Luna Park. Poi, Öykü concede un'intervista su uno yacht che ha delle avarie al motore e, quindi, resta bloccata in alto mare mentre la sfilata comincia senza di lei. Grazie al solito intervento di Ayaz, arriva al salone della sfilata giusto in tempo per raccogliere gli applausi. Nel frattempo, Mete passa piacevolmente il tempo con Iþýk, ma uscendo da un negozio si sente male e crolla sul pavimento.

Cherry Season, anticipazioni del 19 luglio 2017

Mete deve sottoporsi a un delicato intervento chirurgico per la rimozione di un tumore al cervello. Secondo i medici, la massa all'interno della testa può aver influenzato il comportamento del paziente. Tutti i suoi amici vanno a trovarlo in ospedale, e in seguito si uniscono a Emre per una gita in campagna. Tutti, tranne Seyma.

Cherry Season, cast della soap turca

Nel cast della soap turca Özge Gürel (Öykü Acar),  Serkan Çayoğlu (Ayaz Dinçer),  Dağhan Külegeç (Mete Uyar), Nilperi Şahinkaya (Şeyma Çetin), Fatma Toptaş (Sibel Korkmaz), Ayşegül Ünsal (Meral Acar), Hakan Çimenser (Bülent Uyar), Nezih Cihan Aksoy (Olcay), Neslihan Yeldan: (Önem Dinçer), Mehti Aras Aydın (Emre Yiğit), Nihal Işıksaçan (Bercu Meltem),  Uyar Serkan Börekyemez (İlker Korkmaz), Tamer Berke Sarıkaya (Cem Acar),  Atilla Saral (Mehmet Karaylı), Jale Arıkan (Monica). La soap turca è andata in onda per la prima volta in Italia nell'estate del 2016: un boom di telespettatori aveva portato mediaset a cercare per la soap una collocazione invernale, senza successo. E così i fan hanno dovuto attendere quasi un anno per la seconda stagione della soap turca.