Cherry Season, anticipazioni del 2 agosto: Mete cerca di ricucire con Seyma

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap turca

Nuova puntata italiana per Cherry Season nel pomeriggio del 2 agosto, su canale 5 alle 14.45. In attesa delle anticipazioni dell'episodio, ecco quello che è successo nella precedente puntata della soap turca. Gli amici sono preoccupati per Seyma che è ancora molto depressa in seguito all'aborto. Temono per il suo equilibrio mentale, perciò quando Þeyma sparisce dalla circolazione assieme al figlioletto di Ilker e Sibel, Batikan, temono che abbia rapito il bambino. Dopo un frenetico inseguimento, scoprono che Seyma non si è mai allontanata dalle immediate vicinanze della casa di Sibel e Ilker. Þeyma è molto offesa con gli amici che l'hanno ritenuta capace di rapire il bambino e si chiude in casa rifiutando di accettare le scuse di tutti. Intanto Öykü e Ayaz, Mete, Burcu e Emre ricevono uno strano invito.

Cherry Season 2, anticipazioni del 2 agosto 2017

Cem deve aiutare il suo amico Berk a trovare un insegnante per delle ripetizioni di matematica così gli fa conoscere Emre. Emre in cambio gli da dei soldi e Cem decide di comprare un videogioco. Meral lo scopre e si arrabbia. Nel frattempo Mete cerca di parlare con Seyma fingendosi un fattorino. Dopo vari rifiuti da parte di Seyma, Mete prova a entrare in casa mettendo un piede nel binario della portafinestra per non farla chiudere, ma Seyma glielo schiaccia facendogli male. Öykü si è stufata di aspettare Ayaz e vorrebbe che lui le facesse una sorpresa e fissasse la data delle nozze.

Cherry Season, cast della soap turca

Nel cast della soap turca Özge Gürel (Öykü Acar),  Serkan Çayoğlu (Ayaz Dinçer),  Dağhan Külegeç (Mete Uyar), Nilperi Şahinkaya (Şeyma Çetin), Fatma Toptaş (Sibel Korkmaz), Ayşegül Ünsal (Meral Acar), Hakan Çimenser (Bülent Uyar), Nezih Cihan Aksoy (Olcay), Neslihan Yeldan: (Önem Dinçer), Mehti Aras Aydın (Emre Yiğit), Nihal Işıksaçan (Bercu Meltem),  Uyar Serkan Börekyemez (İlker Korkmaz), Tamer Berke Sarıkaya (Cem Acar),  Atilla Saral (Mehmet Karaylı), Jale Arıkan (Monica). La soap turca è andata in onda per la prima volta in Italia nell'estate del 2016: un boom di telespettatori aveva portato mediaset a cercare per la soap una collocazione invernale, senza successo.