Cherry Season, anticipazioni del 21 luglio: il parto di Sibel

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap turca

Alle 14.45 di venerdì 21 luglio andrà in onda l'ultimo appuntamento settimanale con Cherry Season, la soap turca di canale 5 che va in onda lunedì al venerdì. In attesa di scoprire cosa accadrà nella nuova puntata, ecco cosa è accaduto nella precedente. Ayaz e Öykü, Emre e Burcu, Sibel e Ýlker sono ancora nel paese dove viveva Emre da piccolo, in attesa di assistere al matrimonio dell'amica di Emre, Fatma. Ma, nel corso della giornata, si accorgono che i genitori di Fatma stanno cercando in tutti i modi di mandarli via perché hanno qualcosa da nascondere. E per risolvere una situazione che ritengono sbagliata, i sei amici decidono di intervenire. Intanto Seyma si prepara per andare a trovare Emre.

Cherry Season, anticipazioni del 21 luglio 2017

Il piano di fuga per Istanbul con Fatma e Arif fallisce, e mentre le ragazze vengono perdonate, Ayaz, Emre e Ýlker sono costretti a fare lavori pesantissimi come punizione per il tentato rapimento di Fatma. Inoltre, i ragazzi evitano una solenne bastonata ai piedi solo grazie a un discorso commovente di Sibel. Fatma ottiene l'autorizzazione del padre a sposare Arif, e i sei amici stanno passando l'ultima serata al villaggio, quando Sibel entra in travaglio e partorisce a casa di Hamide. E la nascita del bambino porta con sé una grossa sorpresa.

Cherry Season, cast della soap turca

Nel cast della soap turca Özge Gürel (Öykü Acar),  Serkan Çayoğlu (Ayaz Dinçer),  Dağhan Külegeç (Mete Uyar), Nilperi Şahinkaya (Şeyma Çetin), Fatma Toptaş (Sibel Korkmaz), Ayşegül Ünsal (Meral Acar), Hakan Çimenser (Bülent Uyar), Nezih Cihan Aksoy (Olcay), Neslihan Yeldan: (Önem Dinçer), Mehti Aras Aydın (Emre Yiğit), Nihal Işıksaçan (Bercu Meltem),  Uyar Serkan Börekyemez (İlker Korkmaz), Tamer Berke Sarıkaya (Cem Acar),  Atilla Saral (Mehmet Karaylı), Jale Arıkan (Monica). La soap turca è andata in onda per la prima volta in Italia nell'estate del 2016: un boom di telespettatori aveva portato mediaset a cercare per la soap una collocazione invernale, senza successo.