Cherry Season, anticipazioni del 4 settembre: il piano di Naz

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap turca

Cherry Season torna anche lunedì 4 settembre con una doppia puntata che andrà in onda su canale 5 a partire dalle 15.15 e fino all'inizio di Pomeriggio 5, previsto per le 17.10. Prima di capire quel che succederà, ecco cosa è accaduto nella puntata di venerdì: Mete si presenta all'inaugurazione dell'attività di Ýlker e Emre tenendo per mano Naz, il che sorprende tutti gli amici. Nella stessa occasione, Öykü comunica di voler cedere Atlantis a Naz. Bülent e Meral avrebbero voluto dire a tutti che si frequentano, ma decidono di aspettare un'altra occasione. Ayaz si sente in colpa per aver spinto Öykü a lasciare Atlantis e continua a indagare su chi sia stata la persona che ha portato via i lavoranti a Öykü, facendole perdere il contratto con la compagnia aerea. Quando scopre, assieme a Mete, che questa persona è Naz, si precipita ad Atlantis per impedire a Öykü di firmare i documenti con cui cederebbe l'azienda a Naz.

Cherry Season, anticipazioni del 4 settembre 2017

Dopo aver mandato via Naz ed essersi riappropriata della sua azienda, Öykü è determinata a impegnarsi per portare al successo Atlantis. Mete non vuole più vedere Naz, ma la ragazza si presenta a casa senza essere invitata e gli dice di essere interessata veramente a lui. Önem fa un'ennesima scenata di gelosia al marito. Mehmet, per riprendere i suoi oggetti personali, si introduce in casa di Önem che, su consiglio della polizia, ne approfitta e si piazza stabilmente a casa di Öykü e Ayaz. Intanto, Naz ha architettato un altro piano. Fa pubblicare su un giornale un articolo denigratorio su Öykü, che mette Atlantis di nuovo nei guai. Öykü va a parlare con Naz per capire le sue intenzioni. Naz le confessa che il suo unico scopo è distruggere Atlantis.

Ayaz vuole risolvere il problema dell'articolo diffamatorio alla radice e riesce a costringere il giornale a pubblicare una smentita. I reporter vanno a casa di Ayaz e Öykü per scattare foto e intervistare Öykü e Önem fa la parte del leone. Meral, che si è accorta che Önem tratta la figlia come una schiava, si trasferisce anche lei a casa di Öykü e Ayaz per farle guerra. Burcu tenta di fare la pace con Emre portando al suo locale un gruppo di amici snob. Mete vuole parlare con Naz per avere delle spiegazioni, ma Naz gli conferma di essere decisa a ricorrere a ogni mezzo per impossessarsi di Atlantis. Ma Mete non riesce a essere arrabbiato con lei.