Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap turca
Cherry Season torna alle 15.15 di mercoledì 6 settembre con un nuovo episodio in prima visione italiana. Sarà come sempre canale 5 a trasmettere la soap turca. Ecco quello che è accaduto nella puntata precedente. Ayaz e Oyku sono molto preoccupati perché Onem e Meral non hanno intenzione di tornare alle loro rispettive abitazioni e non fanno che beccarsi a vicenda. Oyku decide di assumere Mehmet e ovviamente Onem si arrabbia moltissimo.Ayaz e Oyku devono riuscire a trovare il modo per far andar via dalla loro casa Onem e Meral, ma nessuno dei due trova il coraggio per parlare con la propria madre. Dopo essersi consultati con i loro amici, Ayaz e Oyku decidono di organizzare una festa notturna sperando che l'alto volume della musica spinga Onem e Meral ad andarsene. Durante la festa Bulent chiede la mano a Meral e Oyku litiga con Ayaz che le aveva tenuto nascosta la relazione della madre.
Cherry Season 2, anticipazioni del 6 settembre 2017
Emre e Ýlker incontrano un produttore discografico e Ýlker spera di poter lanciare Emre come cantante. Öykü dice alla madre che ha sbagliato a nasconderle la storia con Bülent. Mete continua a frequentare di nascosto Naz. Ayaz è ancora freddo con Öykü dopo la lite della sera della festa. Mete fa a pugni in un bar perché Naz si è messa a ballare con un altro.
Ýlker e Emre vanno all'appuntamento con Saffet, il produttore discografico, ma non sanno che l'uomo li ha imbrogliati. Þeyma e Önem si ritrovano per caso nello studio di chirurgia estetica di Tankut, il giovane medico che Þeyma sta frequentando, perché Mete e Mehmet le hanno prese in giro facendo notare che cominciano ad avere delle rughe. Öykü, insospettita dalle telefonate che Ayaz fa di nascosto e dalle sue uscite notturne, comincia a seguirlo per tutta la città per scoprire se incontra altre donne.