Cherry Season, anticipazioni del 7 settembre: il matrimonio di Oyku a rischio?

Ecco quello che accadrà nella nuova puntata della soap turca

Nuova puntata di Cherry Season in onda il 7 settembre alle 15.10 su canale 5: quella attualmente in onda in Italia è la seconda e ultima stagione della soap turca. In attesa delle anticipazioni della nuova puntata (doppia), ecco dove eravamo rimasti. Emre e Ýlker incontrano un produttore discografico e Ýlker spera di poter lanciare Emre come cantante. Öykü dice alla madre che ha sbagliato a nasconderle la storia con Bülent. Mete continua a frequentare di nascosto Naz. Ayaz è ancora freddo con Öykü dopo la lite della sera della festa. Mete fa a pugni in un bar perché Naz si è messa a ballare con un altro. Ýlker e Emre vanno all'appuntamento con Saffet, il produttore discografico, ma non sanno che l'uomo li ha imbrogliati. Þeyma e Önem si ritrovano per caso nello studio di chirurgia estetica di Tankut, il giovane medico che Þeyma sta frequentando, perché Mete e Mehmet le hanno prese in giro facendo notare che cominciano ad avere delle rughe. Öykü, insospettita dalle telefonate che Ayaz fa di nascosto e dalle sue uscite notturne, comincia a seguirlo per tutta la città per scoprire se incontra altre donne.

Cherry Season 2, anticipazioni del 7 settembre 2017

Oyku va a parlare con la proprietaria della Zerdecal che, a sorpresa, decide di mandare avanti l'ordine con Atlantist. È il giorno del compleanno di Mete che è molto preoccupato perché non sa come dividersi fra gli amici e Naz. Alla fine sembra che non ci sarà nessuna festa e così Mete decide di passare la serata con Naz a casa sua, ma appena Mete apre la porta di casa scopre che i suoi amici gli hanno fatto una sorpresa. Ovviamente si crea subito il gelo perché Oykyu e gli altri lo vedono assieme a Naz. Naz rivela a Oyku che la Zerdecal le ha fatto l'ordine perché Ayaz ha versato alla Zerdecal cinquecentomila euro. Oyku si arrabbia mettendo a rischio il suo matrimonio. 

Ayaz e Oyku si rivolgono appena la parola, ma la stilista ha anche altri problemi: i suoi affari con Seyma non procedono come previsto e le due donne hanno pochi giorni per trovare duecentomila lire turche per far fronte a delle spese ingenti. Seyma pensa che confezionare un costosissimo vestito da sposa possa permettere loro di incassare la somma necessaria. Nel frattempo, Onem e Mehmet litigano in un salone di bellezza e in seguito si incontrano a cena poiché ognuno dei due crede di aver ricevuto dall'altro un mazzo di fiori per scusarsi.