Cherry Season, anticipazioni dell'11 settembre: la decisione di Oyku

Ecco quello che accadrà nella nuova puntata della soap turca

Nuovo appuntamento settimanale con Cherry Season, la soap turca che questa settimana vivrà la sua ultima settimana. La puntata avrà inizio alle 15.10 di lunedì 11 settembre per concludersì un'ora dopo. In attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nell'ultima puntata. Oyku rischia di vedersi sfuggire un incarico perché la coppia che sta seguendo nei preparativi del matrimonio minaccia di annullare le nozze. Oyku decide di correre ai ripari....Þeyma incontra di persona il ragazzo con cui chattava online, ma rimane piuttosto delusa. Mete ha un momento di difficoltà con Naz perché per sbaglio la chiama Þeyma. Öykü e Ayaz riescono a introdursi nell'albergo dove si trovano Ayþe e Hüseyin e, chiudendoli in una stanza, li costringono a parlare e fare pace. La pace torna anche tra loro, ma è di breve durata, perché il giorno successivo Öykü si vede recapitare un'istanza di divorzio da parte di Ayaz. In realtà è stata Önem a prepararla, facendola firmare a Ayaz con un trucco.

Cherry Season 2, anticipazioni dell'11 settembre 2017

Sibel a causa del marito che vende le polpette davanti al suo ristorante, ha perso diversi clienti. Per questo motivo la ragazza chiede aiuto a un suo caro amico che fa lo chef di passare un'interna giornata nella struttura per preparare dei piatti prelibati della cucina turca. Ilker ed Emre appena si accorgono della contromossa della loro rivale, decidono di assumere una cameriera prosperosa per attirare un gran numero di persone. Nel frattempo Oyku è stanca e molto stressata a causa di tutto il tempo che trascorre all'interno dell'Atlantis, quindi prende una decisione inaspettata: vuole aprire un negozio d'abbigliamento nel suo quartiere d'origine e tornare a una vita molto più semplice.

Cherry Season, il cast della soap turca

Ecco il cast principale della soap opera turca giunta alla seconda e ultima stagione: Özge Gürel (Öykü Acar),  Serkan Çayoğlu (Ayaz Dinçer),  Dağhan Külegeç (Mete Uyar), Nilperi Şahinkaya (Şeyma Çetin), Fatma Toptaş (Sibel Korkmaz), Ayşegül Ünsal (Meral Acar), Hakan Çimenser (Bülent Uyar), Nezih Cihan Aksoy (Olcay), Neslihan Yeldan: (Önem Dinçer), Mehti Aras Aydın (Emre Yiğit), Nihal Işıksaçan (Bercu Meltem), Uyar Serkan Börekyemez (İlker Korkmaz), Tamer Berke Sarıkaya (Cem Acar),  Atilla Saral (Mehmet Karaylı), Jale Arıkan (Monica).