Cherry Season, anticipazioni del 15 settembre: il gran finale della soap

Ultimissima puntata della soap turca in onda il 15 settembre su canale 5

Ultima puntata di Cherry Season: venerdì 15 settembre la soap turca vedrà la conclusione anche in Italia. La puntata andrà in onda su canale 5 dalle 15.10. Ecco cosa è accaduto nella puntata precedente. Il te di Sibel continua a fare effetto e fra tutte le coppie c'è una forte tensione. Sibel è gelosa di Ilker e Ivanka, Burcu è gelosa di Emre che ha pubblicato un video nel quale canta con Þelale, Öykü e Ayaz si accusano a vicenda di non poter essere dei buoni genitori, Naz e Seyma litigano per Mete, Bulent vuole avere una risposta da Meral e Mehmet non sopporta più la gelosia di Onem. Scoppia una lite furibonda e sarà Olcay a trovare una soluzione per far riappacificare tutti.

Cherry Season 2, ultima puntata: anticipazioni

Nel finale della seconda stagione di Cherry Season, Olcay riesce a far riappacificare tutti. Önem e Mehmet fanno la pace, Meral accetta di sposare Bülent. Sibel e Ýlker decidono di non divorziare, Emre chiede a Burcu di sposarlo, Þeyma capisce di avere un'altra possibilità con Mete e lo blocca mentre lui sta per partire con Naz. Öykü scopre di essere incinta... e avrà un'inaspettata sorpresa.

Cherry Season, il cast della soap turca

Ecco il cast principale della soap opera turca giunta alla seconda e ultima stagione: Özge Gürel (Öykü Acar),  Serkan Çayoğlu (Ayaz Dinçer),  Dağhan Külegeç (Mete Uyar), Nilperi Şahinkaya (Şeyma Çetin), Fatma Toptaş (Sibel Korkmaz), Ayşegül Ünsal (Meral Acar), Hakan Çimenser (Bülent Uyar), Nezih Cihan Aksoy (Olcay), Neslihan Yeldan: (Önem Dinçer), Mehti Aras Aydın (Emre Yiğit), Nihal Işıksaçan (Bercu Meltem), Uyar Serkan Börekyemez (İlker Korkmaz), Tamer Berke Sarıkaya (Cem Acar),  Atilla Saral (Mehmet Karaylı), Jale Arıkan (Monica). La soap, come detto, si concluderà il 15 settembre: al momento non sono previste nuove stagioni ed è per questo che chi ha ideato la soap turca ha pensato ad un finale molto particolare.