Cherry Season, anticipazioni del 19 giugno: Oyku crede di avere il malocchio

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap turca

Dopo la pausa del fine settimana, Cherry Season torna su canale 5 lunedì 19 giugno, sempre alle 14.45: la soap turca, fenomeno della scorsa stagione estiva, è stata riproposta da Mediaset dopo una lunga pausa, per la mancanza di un posto nel palinsesto. In attesa delle anticipazioni della nuova puntata, ecco quello che è accaduto nell'episodio trasmesso venerdì scorso. Tra Öykü e Ayaz il clima è ancora molto teso. Meral scopre che i nonni hanno nascosto una telecamera in casa di Öykü e Ayaz. Va ad avvertire la figlia che è a casa di Síbel, portando il computer, così le ragazze vedono la festa che si sta svolgendo a casa di Ayaz e Öykü. Una festa con uno scherzo molto pesante da parte di Ýlker. Öykü rivela ai nonni di non essere sposata. Poi decide di consultare una maga per farsi togliere il malocchio. Mete esce di prigione, ma il padre, che sta proteggendo Seyma, lo caccia di casa.

Cherry Season 2: anticipazioni 19 giugno 2017

Öykü è convinta di avere il malocchio e va da una maga, ma non sa che la maga è la zia di Ayaz che ha legato quella vera per prendere il suo posto. Necmiye, come maga, cerca di convincere Öykü a lasciare Ayaz, ma dato che Öykü lo esclude, le dice di prendersela con la madre di Ayaz perché è lei che le ha lanciato una maledizione. Quando la sera Mehmet e Önem vanno a cena da loro, e confidano a Ayaz e Öykü di volersi sposare, Öykü si comporta in modo assurdo secondo le istruzioni della "maga" zia. Intanto Mete cerca di rientrare in casa, ma Seyma ha cambiato la serratura. E Moníka, delusa perché Mehmet si è rimesso con Önem, decide di chiudere la loro società.

Cherry Season, cast

Nel cast della soap turca Özge Gürel (Öykü Acar),  Serkan Çayoğlu (Ayaz Dinçer),  Dağhan Külegeç (Mete Uyar), Nilperi Şahinkaya (Şeyma Çetin), Fatma Toptaş (Sibel Korkmaz), Ayşegül Ünsal (Meral Acar), Hakan Çimenser (Bülent Uyar), Nezih Cihan Aksoy (Olcay), Neslihan Yeldan: (Önem Dinçer), Mehti Aras Aydın (Emre Yiğit), Nihal Işıksaçan (Bercu Meltem),  Uyar Serkan Börekyemez (İlker Korkmaz), Tamer Berke Sarıkaya (Cem Acar),  Atilla Saral (Mehmet Karaylı), Jale Arıkan (Monica).