Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap turca
Anche martedì 20 giugno Cherry Season torna su canale 5 lunedì, sempre alle 14.45: la soap turca,proposta per la prima volta in Italia nell'estate del 2016. In attesa delle anticipazioni della nuova puntata, ecco quello che è accaduto nell'episodio trasmesso lunedì 19. Öykü è convinta di avere il malocchio e va da una maga, ma non sa che la maga è la zia di Ayaz che ha legato quella vera per prendere il suo posto. Necmiye, come maga, cerca di convincere Öykü a lasciare Ayaz, ma dato che Öykü lo esclude, le dice di prendersela con la madre di Ayaz perché è lei che le ha lanciato una maledizione. Quando la sera Mehmet e Önem vanno a cena da loro, e confidano a Ayaz e Öykü di volersi sposare, Öykü si comporta in modo assurdo secondo le istruzioni della "maga" zia. Intanto Mete cerca di rientrare in casa, ma Seyma ha cambiato la serratura. E Moníka, delusa perché Mehmet si è rimesso con Önem, decide di chiudere la loro società.
Cherry Season 2: anticipazioni 20 giugno 2017
Oyku e Ayaz sono ancora alle prese con le follie della zia Necmlye, decisa a fare di tutto per esprimere un desiderio in grado di separare per sempre il nipote e Oyku. Gli amici si schierano e tentano di mettere in scena una farsa sulla superstizione per spaventarla a tal punto da farla demordere. Nel frattempo, tutti sembrano voltare le spalle a Mete, compreso suo padre. E una volta appurato questo, decide di compiere un gesto estremo e sparisce nel nulla. Monika decide di lasciare la società di Mehmet e di tornare in Italia.
Cherry Season, cast della soap turca
Nel cast della soap turca Özge Gürel (Öykü Acar), Serkan Çayoğlu (Ayaz Dinçer), Dağhan Külegeç (Mete Uyar), Nilperi Şahinkaya (Şeyma Çetin), Fatma Toptaş (Sibel Korkmaz), Ayşegül Ünsal (Meral Acar), Hakan Çimenser (Bülent Uyar), Nezih Cihan Aksoy (Olcay), Neslihan Yeldan: (Önem Dinçer), Mehti Aras Aydın (Emre Yiğit), Nihal Işıksaçan (Bercu Meltem), Uyar Serkan Börekyemez (İlker Korkmaz), Tamer Berke Sarıkaya (Cem Acar), Atilla Saral (Mehmet Karaylı), Jale Arıkan (Monica).