Cherry Season, venerdì 15 settembre il gran finale della soap: le anticipazioni

Ecco come si concluderà la soap turca trasmessa per tutto il corso dell'estate

Cherry Season è giunta alle battute conclusive: la soap turca trasmessa da canale 5 prima nell'estate 2016 e poi, con la seconda stagione, in quella del 2017, in Italia si concluderà il prossimo venerdì 15 settembre. Non sono state girate altre stagioni, dunque la puntata di venerdì sarà quella conclusiva. Ma che ne sarà di Ayaz e Oyku ( i personaggi di Ozge Gurel e Serkan Cayoglu) e di tutti i loro amici? La vicenda si chiuderà con la felicità dei protagonitsi o il lieto fine non sarà per tutti?

Cherry Season 2, il finale di stagione

Nelle puntate in corso tutte le coppie pian piano sono entrate in crisi. A partire dai due protagonisti principali, che a causa dello zampino di altri personaggi si sono momentaneamente allontanati. Ebbene, i due diventeranno genitori: Oyku darà alla luce due gemelli, un maschio e una femmina: i nomi? Ozge e Serkan, come i protagonisti. Seyma rincorrerà Mete che sta per partire con Naz, e così il suo sogno d'amore si coronerà, tornerà il sereno tra i genitori di Ayaz e tra Meral e Bulent. Non solo: a quanto pare il lieto fine sarà generale e toccherà anche chi, come ad esempio Burcu ed Emre, sembrerà in grande crisi. Alla fine della soap ci sarà spazio anche per un salto temporale che mostrerà come è andata ai personaggi. 

Cherry Season, cast della soap turca

Nel cast della soap turca Özge Gürel (Öykü Acar),  Serkan Çayoğlu (Ayaz Dinçer),  Dağhan Külegeç (Mete Uyar), Nilperi Şahinkaya (Şeyma Çetin), Fatma Toptaş (Sibel Korkmaz), Ayşegül Ünsal (Meral Acar), Hakan Çimenser (Bülent Uyar), Nezih Cihan Aksoy (Olcay), Neslihan Yeldan: (Önem Dinçer), Mehti Aras Aydın (Emre Yiğit), Nihal Işıksaçan (Bercu Meltem),  Uyar Serkan Börekyemez (İlker Korkmaz), Tamer Berke Sarıkaya (Cem Acar),  Atilla Saral (Mehmet Karaylı), Jale Arıkan (Monica).